Non lasciare che questi film nascosti del 3 marzo volino sotto il tuo radar

Siamo a metà marzo, il che può significare solo una cosa: la primavera sta arrivando! Dì addio all’inverno e saluta lo sbocciare dei fiori, i nuovi inizi e sicuramente più caldo di quanto qualsiasi essere umano dovrebbe mai sopportare. E anche se marzo ha diversi film molto attesi, il caldo potrebbe essere così intenso che potresti non voler uscire di casa spesso, o mai, in realtà.

Quindi, se rimani a casa e cerchi qualcosa da guardare, non cercare oltre questi tre film sottovalutati che puoi trovare in streaming. Perché guardare La La Terra per l’ennesima volta quando puoi provare qualcosa di nuovo tanto per cambiare? Queste gemme sottovalutate potrebbero essere passate inosservate quando sono uscite, ma ciò non significa che dovrebbero rimanere nell’oscurità per sempre. Quindi prendi un bicchiere di tè freddo, rilassati e goditi queste gemme cinematografiche sottovalutate.

Se hai voglia di una commedia davvero nera, non guardare oltre il gioiello del 1998 di Don Roos L’opposto del sesso. Una Christina Ricci mai migliore interpreta Dedee Truitt, una sedicenne incinta malvagia, manipolatrice, opportunista, egoista e quasi misantropica che arriva a casa del fratellastro Bill dopo essere scappata da sua madre. Ben presto, Dedee si inserisce nella vita di Bill, causando problemi a tutti.

La premessa de La verità su cani e gatti è assolutamente sciocco, ma è per questo che lo adoriamo così tanto. Thurman è affascinante e Chaplin è assolutamente delizioso. Tuttavia, l’Abby di Garofalo è irresistibile, il tipo di simpatica eroina degli anni ’90 per cui non puoi fare a meno di tifare. Il film raggiunge nuovi livelli grazie a questo trio di simpatici attori che fanno uno sforzo erculeo per vendere questa storia assurda ma alla fine vincente, il tipo che può esistere solo nei film. Veniamo in questo posto per la magia, davvero.

Ci sono gemme cinematografiche sottovalutate, e poi ci sono Capitano dei cieli e il mondo di domani. Un film di azione e avventura di fantascienza straordinariamente originale e audace e uno dei migliori esempi di dieselpunk, Capitano del cielo riunisce Jude Law e Gwyneth Paltrow cinque anni dopo Il talentuoso signor Ripley. Insieme ad Angelina Jolie, il trio è protagonista di questo film sul personaggio principale, un pilota audace e affascinante che usa la sua forza aerea privata, la Legione Volante, per combattere un attacco a New York da parte di robot mortali. Insieme alla sua ex fidanzata, Polly Perkins, la coppia si reca sull’Himalaya alla ricerca dello scienziato solitario dietro l’attacco.

ARTICOLI COLLEGATI: