Come tutti i servizi di streaming, Max perde diversi titoli a fine febbraio. Max sta eliminando molte Warner Bros. Pictures questo mese, soprattutto quando si tratta dei film d’animazione DC degli ultimi tre decenni. Batman e Mr. Freeze: Sottozero, Superman/Shazam!: Il ritorno di Black Adam, Superman: l’uomo di domani, Lanterna Verde: primo volo e l’animato Donna Meraviglia sono tutti tra le partenze.
Ma invece di riempire le nostre scelte solo con i film sui supereroi, abbiamo diffuso le nostre scelte dei cinque migliori film che lasciano Max a febbraio che devi guardare. Le partenze di questo mese includono un film biografico sportivo con Chadwick Boseman, uno dei film più selvaggi di Oliver Stone, un remake di una classica commedia romantica e altro ancora.
42 (2013)
Il defunto Chadwick Boseman ha avuto la sua evasione 42, un film biografico sportivo sulla leggenda del baseball Jackie Robinson. Alla fine degli anni ’40, il comproprietario dei Brooklyn Dodgers Branch Rickey (Harrison Ford) è determinato a rompere la barriera dei colori della MLB ingaggiando il primo giocatore nero. Robinson è l’uomo adatto al lavoro, anche se lo avverte che dovrà affrontare un’intensa resistenza sia dall’interno che dall’esterno del baseball.
Alieno residenteAlan Tudyk ha un piccolo ruolo nel film nei panni di Ben Chapman, il manager dei Philadelphia Phillies che ha sottoposto Robinson a feroci aggressioni verbali. Lo sostengono, Robinson sopporta le provocazioni e il razzismo nel tentativo di diventare un’icona. Il numero 42 viene ritirato da ogni squadra di baseball in onore di Robinson.
Blindspotting (2018)
Daveed Diggs e Rafael Casal hanno scritto e interpretato il film Blindspotting come una coppia di migliori amici, rispettivamente Collin Hoskins e Miles Turner. Entrambi gli uomini risiedono a Oakland, in California, e sono costernati dalla gentrificazione della loro città natale. Collin è particolarmente innervosito dopo aver visto un agente di polizia bianco sparare a un uomo di colore in fuga.
Mentre Collin tenta di affrontare ciò che ha visto, la sua ex amante, Val (Janina Gavankar), lo esorta a mantenere le distanze dal sempre più instabile Miles. Miles inizia a brandire la sua pistola a una festa, mettendo a repentaglio la libertà vigilata di Collin e potrebbe far finire entrambi in prigione.
Assassini nati naturali (1994)
Assassini nati per natura ha una storia di Quentin Tarantino e la regia esagerata di Oliver Stone. Woody Harrelson e Juliette Lewis interpretano Mickey e Mallory Knox, fuorilegge e assassini. Il giornalista scandalistico Wayne Gale esalta la coppia, mentre il detective Jack Scagnetti guida la caccia all’uomo per catturare Mickey e Mallory. Scagnetti si rivela incasinato di per sé. Ma catturare Mickey e Mallory è una cosa. Trattenerli è molto più difficile.
Sabrina (1995)
Sabrina è un remake dell’omonimo film del 1954 di Billy Wilder. Julia Ormond interpreta Sabrina Fairchild, una donna innamorata del playboy David Larrabee per tutta la sua vita. Sabrina torna a casa e attrae facilmente David, fidanzato con Elizabeth Tyson. Il fratello di David, Linus Larrabee, è preoccupato che la fusione dell’azienda di famiglia possa essere in pericolo se David rompe il suo fidanzamento con Elizabeth per stare con Sabrina. Linus non contava di innamorarsi di lei.