Non perderti questi 5 film in uscita da Max a gennaio che devi guardare adesso

Mentre il 2024 è appena iniziato, un’altra serie di grandi film è già pronta a lasciare Max il 31 gennaio. Ci saranno più titoli a febbraio per sostituire questi film, ma non c’è garanzia che i cinque sulla nostra lista tornino presto su Max.

Ecco perché dovresti prendere a cuore le nostre scelte quando leggi l’elenco di cinque film che lasceranno Max a gennaio che devi guardare ora. Le scelte di questo mese sono incentrate sull’azione e sulla commedia.

Birdman (2014)

È un po’ ironico Birdman presenta Michael Keaton nei panni di un attore sbiadito che non riesce a staccarsi dal suo precedente ruolo di supereroe. Riggan Thomson (Keaton) vuole passare a ruoli seri, ma Birdman (Benjamin Kanes) continua a intralciarlo. Riggan in realtà vede il suo io più giovane vestito da Birdman che lo segue in giro mentre cerca di convincerlo a tornare a ruoli cinematografici di successo. È un film molto meta, e Keaton è al top del suo gioco qui.

Predatore (1987)

“Vai a da Choppa!” Predatore ha avuto una lunga corsa su Max, ma la sua partenza arriverà presto. L’ascesa alla celebrità di Arnold Schwarzenegger è continuata quando ha interpretato il ruolo di Dutch Schaefer, il leader di un gruppo di mercenari interpretato da Bill Duke, Richard Chaves, Jesse Ventura, Sonny Landham e Shane Black.

Il terminatore (1984)

Il Terminator è il secondo film di Arnold Schwarzenegger in uscita da Max questo mese, e anche il migliore. Il regista James Cameron ha fatto un fuoricampo quando ha scelto Schwarzenegger per il ruolo del Terminator T-800, un androide del futuro che può passare per umano.

Il caso Thomas Crown (1999)

L’ex attore di James Bond Pierce Brosnan è il protagonista di questo remake Il caso Thomas Crown come il personaggio del titolo, un miliardario la cui passione sta nel rubare opere d’arte inestimabili dai musei.

Il mondo di Wayne (1992)

Se I fratelli Blues è il migliore Sabato sera in diretta film spin-off, quindi Il mondo di Wayne è un secondo vicino. Mike Myers e Dana Carvey riprendono i loro ruoli in SNL nei panni dei migliori amici Wayne Campbell e Garth Algar, i conduttori del loro programma di accesso via cavo. Il produttore televisivo Benjamin Kane (Rob Lowe) si rende conto che può usarlo Il mondo di Wayne per attingere a un nuovo pubblico e acquistare i diritti dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: