Notti insonni per Harry: il dilemma della visita nel Regno Unito

Il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle si trovano in una fase cruciale della loro vita, con la prossima visita del Duca di Sussex nel Regno Unito che si prospetta come un momento di svolta. La presenza di Harry al decimo anniversario degli Invictus Game potrebbe avere ripercussioni significative su vari equilibri all’interno della famiglia reale.

LE ULTIME VISITE DI HARRY Alla famiglia reale risalgono a quando Re Carlo III ha annunciato di essere affetto da cancro lo scorso febbraio, una visita che sarebbe durata solo 12 minuti. Durante quel breve incontro, Harry non avrebbe visto il fratello William e la cognata Kate Middleton. La notizia che Kate frequenti la chemioterapia potrebbe però cambiare le carte in tavola.

Tom Quinn, esperto della famiglia reale, ha condiviso: “Harry e Meghan stanno passando notti insonni pensando a cosa dovrebbero fare quando Harry visiterà il Regno Unito. Il Duca di Sussex dovrà fare qualcosa per riconoscere le difficoltà della sua famiglia, ma non vorrà fare o dire nulla che possa compromettere il suo sostegno a Meghan.”

IL DESIDERIO DI RICONCILIAZIONE Secondo Quinn, Harry desidera riconciliarsi con la sua famiglia, ma si trova in una situazione delicata, poiché non vuole ferire Meghan. “Harry vorrebbe ricostruire il rapporto con Kate, William e Carlo. Vede le cose con più calma ora, ma non sa come fare senza escludere Meghan”.

La situazione si complica ulteriormente con il desiderio di scuse da parte di Meghan. William è perplesso riguardo alla situazione e non riesce a comprendere perché Harry non riesca a superare divergenze tipiche tra fratelli. Tuttavia, entrambe le parti si sentono ferite per le reciproche mancanze di rispetto.

LA VISITA COME PUNTO DI SCONTR…
___
Articolo troncato per motivi di privacy. Per favore scegli se continuare.

ARTICOLI COLLEGATI: