Nella casa del Grande Fratello è nata una nuova coppia, formata da Alessio Falsone e Anita Olivieri. I due, infatti, dopo aver flirtato e averci girato intorno si sono lasciati andare ai baci e hanno trascorso la notte insieme nella suite del programma di Canale5.
GF, ALESSIO FALSONE SVELA I MOTIVI DELLA SUA RETICENZA CON GRETA ROSSETTI
Ieri sera, Alfonso Signorini ha persuaso i due gieffini a parlarsi e a dirsi reciprocamente cosa provavano. Intanto, Edoardo, fidanzato di Anita, ha deciso di chiudere la relazione e tramite la produzione del reality show ha affermato di non voler più essere coinvolto nelle vicende legate ad Anita. Dopo che Alessio e la plurilaureata hanno deciso di darsi una possibilità, la redazione del GF ha preparato per loro la suite del programma e gli ha concesso una romantica cena con tanto di notte insieme per avere un po’ di intimità.
LE CONFESSIONI DI FALSONE
Durante le confidenze tra i due, Falsone ha raccontato perché non ha mai pensato di provarci con Greta Rossetti, dopo aver lasciato intendere di avere una simpatia per Anita e Perla:
“Tutto torna hai capito?”.
REAZIONI SUL WEB
Sul web non sono mancate le reazioni a queste parole di Falsone, che senza mezzi termini ha lasciato intendere che se non ci fosse stato Sergio D’Ottavi, forse avrebbe fatto un pensierino su Greta!
Scopri le ultime news su Grande Fratello.