Torna in televisione il programma ‘Ciao Maschio’ condotto da Nunzia De Girolamo, noto per le sue interviste agli uomini dello spettacolo, della politica e dell’economia. La nuova edizione promette novità interessanti e si prepara ad accogliere tre ospiti di grande calibro per la prima puntata, in onda sabato 14 settembre 2024 su Rai 1 alle ore 00.35.
CIAO MASCHIO AL VIA: I TRE OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA
I primi tre ospiti di questa stagione saranno Antonino Spinalbese, Gianluca Semprini e Chef Ruben Bondi. La conduttrice Nunzia De Girolamo ha già annunciato che il primo ad essere intervistato sarà Gianluca Semprini, con il quale ha collaborato durante i mesi estivi. Seguirà poi Antonino Spinalbese, noto hairstylist legato al nome di Belen Rodriguez, con il quale si affronteranno tematiche legate al gossip e ai tradimenti. Infine, il cuoco e influencer Ruben Bondi sarà protagonista dell’ultimo segmento della puntata.
LE NOVITÀ DEL PROGRAMMA E IL TEMA DEL MONOLOGO
Nunzia De Girolamo darà il via al suo monologo con una citazione di Francesco Alberoni, per poi porre domande agli ospiti sul tema del fallimento e della rinascita. Si discuterà sull’atteggiamento degli uomini di fronte al riconoscimento di un fallimento e sul concetto di tradimento come tale. In particolare, si affronterà la questione se la fine di un amore sia da attribuire anche al mondo maschile. La discussione sarà intervallata da brevi interviste “face to face” con ciascun ospite, e vedrà la partecipazione di Giovanni Angiolini e della drag queen Maruska Starr.
Il pubblico a casa potrà partecipare attivamente interagendo sui social e utilizzando l’hashtag #ciaomaschio durante la trasmissione. La meta sarà quella di coinvolgere il pubblico in un dibattito aperto sulle tematiche trattate in puntata.