Nuove antiipazioni sulla quinta puntata di Amici 22 in onda il 15 aprile 2023

La quinta puntata di Amici 22

Giovedì 13 aprile 2023 è stata registrata la quinta puntata del serale di ‘Amici 22’, che andrà in onda in prima serata sabato 15 aprile 2023 su Canale 5. La puntata sarà presentata, come sempre, dalla conduttrice Maria De Filippi. Grazie alle fanpage del programma, sarà possibile conoscere gli spoiler ufficiali sulla fase finale del talent show.

Anticipazioni sulla quinta puntata di Amici 22

Al momento della pubblicazione di questo articolo, non sono ancora trapelate informazioni sulle guest star, gli ospiti, le esibizioni, le sfide dei concorrenti e l’esito delle singole partite. Quando disponibili, saranno fornite in questa sezione costantemente aggiornata. Tuttavia, Alessio, il concorrente eliminato la settimana scorsa, sarà molto probabilmente ospite della prossima puntata di ‘Verissimo’ per raccontare il suo percorso all’interno della scuola di Amici e come è stato il ritorno alla vita di tutti i giorni. Inoltre, si può sperare che qualche ex partecipante faccia capolino in trasmissione per presentare il suo nuovo singolo in uscita. Infine, il pubblico scoprirà chi sarà l’eliminato di stasera.

I giudici del serale

Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè compongono la giuria di Amici 22, sostituendo l’inedito trio Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors che avevano ricoperto lo stesso ruolo per due anni consecutivi.

Cantanti e ballerini del serale di Amici 22

Sono stati assegnati 15 posti d’oro del serale, con Maddalena, Isobel, Ramon e Mattia ancora in gara tra i ballerini e Aaron, Cricca, Federica, Wax e Angelina tra i cantanti.

Le squadre di Amici 22

Nel daytime del programma sono state presentate le tre squadre, che quest’anno si sfideranno in canzoni e balletti. Queste sono: la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, e la squadra di Arisa e Raimondo Todaro. Ogni squadra ha un mix di ballerini e cantanti per championare entrambe le categorie.

ARTICOLI COLLEGATI: