Nuove emozioni in “Endless Love” dal 20 al 26 luglio: arresto di Emir e decisione drastica di Zeynep

La serie TV turca Endless Love (Kara Sevda) si prepara a regalare nuove emozioni agli spettatori. Negli episodi in onda dal 20 al 26 luglio nel daytime di Canale 5, i riflettori saranno puntati su Emir e Zeynep, protagonisti di vicende avvincenti e piene di colpi di scena.

ANTICIPAZIONI ENDLESS LOVE DAL 20 AL 26 LUGLIO 2024

Durante una festa per la raccolta fondi, Emir si troverà coinvolto in una situazione rischiosa che lo porterà sull’orlo dell’arresto. Nel frattempo, la polizia intensificherà le indagini e si avvicinerà sempre di più al misterioso ricattatore che tiene Emir in scacco da mesi.

ENDLESS LOVE, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI: KEMAL AFFRONTA I SEZIN

La famiglia di Kemal sarà sconvolta dall’arresto di Emir, ma Kemal non si tirerà indietro e affronterà i Sezin e i suoi fratelli per fare chiarezza sulla situazione. Nel frattempo, la polizia tratterrà Emir per approfondire le indagini e scoprire la verità dietro alla sua misteriosa situazione.

ZEYNEP LASCIA OZAN NELLE PROSSIME PUNTATE ENDLESS LOVE

Nelle prossime puntate, Zeynep prenderà una decisione drastica e lascerà Ozan, scuotendo profondamente le fondamenta della sua famiglia. Ozan sarà sconvolto dalla scelta della moglie e cercherà di capire cosa lo abbia portato a quel punto.

ENDLESS LOVE, SPOILER AL 26 LUGLIO

Intanto, Tarik non si arrenderà facilmente nel suo intento di sposare Banu. Nonostante le difficoltà, il destino sembrerà finalmente volgere a suo favore, ma le motivazioni di Banu potrebbero non essere dettate dal cuore.

ENDLESS LOVE, LA SOAP DI CANALE 5

Ricordiamo che Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e che gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. I fan della serie potranno godere delle avventure di Kemal, Nihan e degli altri personaggi in ogni puntata, pronti a rimanere incollati alla tv per scoprire cosa riserverà il destino loro prossimo capitolo.

ARTICOLI COLLEGATI: