Nuove serie Pixar: Dream Productions e Win or Lose su Disney+

Disney+ ha recentemente annunciato le date di uscita delle due nuove serie firmate Pixar: Dream Productions: dal mondo di Inside Out e Win or Lose. La prima serie, Dream Productions, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall’11 dicembre 2024, mentre la seconda, Win or Lose, debutterà il 19 febbraio 2025.

LA TRAMA DI DREAM PRODUCTIONS: DAL MONDO DI INSIDE OUT

Dopo il grande successo di Inside Out 2, la Pixar torna a esplorare la mente di Riley con la nuova serie Dream Productions: dal mondo di Inside Out. Divisa in quattro episodi scritti e diretti da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon, la serie si focalizza sui meccanismi interni della Dream Production, uno studio cinematografico immaginario che si occupa della produzione dei sogni della protagonista.

Ogni notte, i sogni di Riley prendono vita seguendo tempi e budget di produzione. Tuttavia, la crescita della ragazza introduce nuove complicazioni poiché i suoi ricordi richiedono un’elaborazione più complessa. Le emozioni, guidate da Gioia, inviano i ricordi alla Dream Production, ma il rapporto tra Paula Persimmon, una regista di sogni acclamata, e Xeni, un regista di sogni a occhi aperti, aggiunge ulteriori complicazioni alla situazione.

Il cast vocale della serie vanta nomi come Amy Poehler, Maya Rudolph, Ally Maki, Kensington Tallman, Liza Lapira, Tony Hale, Lewis Black e Phyllis Smith.

LA TRAMA DI WIN OR LOSE SU DISNEY+

La serie originale Win or Lose, composta da otto episodi, è diretta da Carrie Hobson e Michael Yates. In questa nuova produzione, ogni episodio è dedicato a un diverso personaggio e seguirà le loro storie intrecciate mentre si preparano per una importante partita di softball. La serie promette di essere emozionante e divertente, mantenendo lo stile caratteristico delle produzioni Pixar.

Win or Lose esplora le insicurezze dei personaggi, presenta genitori iperprotettivi e anche un arbitro innamorato, rendendo la trama intrigante e coinvolgente per il pubblico di Disney+.

ARTICOLI COLLEGATI: