Nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero al Grande Fratello 2024

Nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero al Grande Fratello 2024. Dallo studio Cesara Buonamici, chiamata a scegliere da che parte stare da Alfonso Signorini, si schiera a favore della ex fidanzata di Mirko.

GRANDE FRATELLO NEWS, SCONTRO TRA CIVILTÀ TRA BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO

E’ uno scontro tra civiltà nella casa del Grande Fratello 2024. Nuovo “duello” tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero nella casa più spiata d’Italia. “Scontro tra civiltà: forma e sostanza. La forma ho l’impressione che lo scontro dell’altro giorno ha dimostrato una diversità di linguaggio, modalità, rispetto e contenuti notevole” – precisa l’attrice di Vivere.

Poi è la volta di Perla che ribatte alle parole di Beatrice: “penso che possa fare del male, gioca tanto con le emozioni e debolezze delle persone, ho visto persone che sono rimaste male per delle offese che ha fatto nei loro confronti. Possa fare l’esempio di Letizia, vedere una amica amica che passa nel corridoio e piange a singhiozzi dopo averle fatto un discorso sul padre“. Intanto dallo studio Alfonso Signorini ha una domanda ben precisa per Cesara Buonamici: “da che parte stai?“.

CESARA BUONAMICI SULLO SCONTRO TRA BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO AL GF

Cesara Buonamici ha le idee molto chiare sullo scontro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero al Grande Fratello 2024. “Trovo che c’è una accelerazione troppo forte, c’è un cambio di marcia forse fatto per gestire il consenso nella casa e anche fuori e questo mi sorprende anche perchè francamente i motivi da cui sono partiti sono zero. Ma tu dici ‘ho l’impressione che mi voglia uccidere, fa paura?’ ma fai sul serio?”- dice l’opinionista del GF. La Luzzi cerca di difendersi: “intendevo dal tipo di violenza che ha tirato fuori. Ho parlato di una persona che in casa non fa le cose”.

L’ultima parola è di Perla: “lei parla tanto di contenuti, ma io vedo solo un contenuto futile nel parlare di quello che si fa nella casa, ad elencare di ciò che faccio o meno, io faccio quanto gli altri, a me di dovere non ho nulla. Sono qui non per pulire, sono con 16 persone all’interno della casa ed io faccio quanto gli altri, lei è l’unica che dice determinate cose, mi scivolano addosso”.

Ecco i VIDEO MEDIASET.

ARTICOLI COLLEGATI: