Il personaggio di Stallone, Stakar Ogord, capitano del clan Stakar Ravager, viene mostrato solo brevemente in un colpo di fulmine. Solo la metà superiore del suo corpo è visibile per meno di mezzo secondo, ma anche in questo caso, c’è ancora molto da fare: Ogord sembra indossare un’armatura per tutto il corpo e un copricapo d’oro con una copertura blu che gli copre il viso. Dietro di lui c’è la galassia spalancata con una macchiolina di stelle nel cielo notturno, che porta a supporre che Ogord sia in qualche modo sospeso, fluttuante o volante nello spazio. Una qualche forma di luce ultravioletta sembra emanare dall’armatura d’oro lungo le sue spalle.
Stallone è stato a lungo confermato per il ritorno vol. 3, ma nella mezza dozzina di trailer che la Marvel ha rilasciato prima della premiere del film, è rimasto assente. Non è chiaro quale parte reciterà Ogord nel trequel, ma la scena post-crediti vol. 2 potrebbe fare luce.
Dopo che Peter e i Guardiani hanno sconfitto il padre di Peter, Ego, la scena post-crediti mostrava Ogord riunirsi con i suoi compagni di squadra: Aleta Ogord di Michelle Yeoh, Mainframe di Miley Cryus, Charlie-27 di Ving Rhames, Martinex di Michael Rosenbaum e Krugarr.
Come sappiamo, questo sarà l’ultimo evviva dei Guardiani e, come tale, stanno affrontando una minaccia diversa da qualsiasi altra abbiano mai affrontato prima (tosse, tosse – Alto evolutivo). È possibile che Ogord e il suo team appena riformato saranno lì per supportare i Guardiani e, ehi, forse anche essere integrati nella nuova iterazione del team.
Non si sa come il regista James Gunn chiuderà questo capitolo, ma come ha detto, non c’è “grasso” nel film, e questo include l’Ogord di Stallone.
Guardiani della Galassia Vol. 3 anteprime nelle sale il 5 maggio.