Offset sta onorando il suo compagno di gruppo e cugino ucciso, Takeoff, con un nuovo inchiostro per il corpo.
Sabato il rapper dei Migos, 31 anni, ha svelato il tatuaggio gigante di un ritratto del defunto presentatore circondato da illustrazioni dello spazio che gli coprono tutta la schiena.
“Ti amo 4L e dopo 🚀🤍🕊️”, Offset ha sottotitolato due immagini su Instagram dell’inchiostrazione.
Takeoff, il cui vero nome era Kirsnick Khari Ball, è stato colpito a morte alla testa e al busto durante una serata fuori a Houston, in Texas, il 1° novembre 2022. Aveva 28 anni.
Pochi giorni dopo che si è tenuto un memoriale costellato di stelle per Takeoff, Offset si è rivolto ai social media per dire che il suo “cuore è in frantumi” e il dolore è “insopportabile”.
“Il dolore che mi hai lasciato è insopportabile”, ha scritto il rapper di “Clout” su Instagram lo scorso novembre. “Il mio cuore è in frantumi e ho tante cose da dire, ma non riesco a trovare le parole. Vado a dormire e mi sveglio sperando che tutto questo sia un sogno, ma è la realtà, e la realtà sembra un incubo.
Offset – nato Kiari Kendrell Cephus – ha detto ai fan che desiderava poter abbracciare, ridere, fumare ed esibirsi con Takeoff “un’ultima volta”.
“So che qualcuno con un’anima come la tua è in paradiso ora”, ha aggiunto. “Spero che tu possa vedere quanto ti amiamo e quanto ci manchi. Hai lasciato un vuoto nel mio cuore che non si riempirà mai”.
Un mese dopo la scioccante morte, il padre di cinque figli ha condiviso che non stava andando bene, twittando che si trovava “in un luogo oscuro” mentre piangeva la morte di Takeoff.
All’inizio di quest’anno, Cardi B ha rivelato che lei e suo marito, Offset, hanno sentito parlare della tragica morte di Takeoff mentre erano a letto.
“Ci siamo appena addormentati e dal nulla, il telefono Offset continuava a squillare, il mio telefono continuava a squillare”, ha detto al “Jason Lee Podcast” a gennaio.
“Offset ha risposto al telefono e ha detto, ‘No!’ E lui urla e urla. E io sono tipo, ‘Cosa sta succedendo?’ È tipo, ‘Takeoff è morto.’”
Le autorità hanno arrestato Patrick Xavier Clark e lo hanno accusato di omicidio per la morte di Takeoff. Il 4 gennaio, ha pagato la sua cauzione di $ 1 milione ed è stato rilasciato dalla prigione.
Secondo il suo avvocato, Clark ha sostenuto la sua innocenza