Operazione riuscita: Elena Barolo racconta l’intervento all’addome e le 40 punti

6 FEBBRAIO 2024 18:34 ELENA BAROLO OPERATA ALL’ADDOME: “MI HANNO MESSO 40 PUNTI”
L’ex velina ha raccontato sui social l’intervento a cui si è sottoposta. L’operazione chirurgica è servita a rimuoverle otto miomi uterini che le avevano formato “una palla grande come un bimbo di 5 mesi nell’addome”.

ELENA BAROLO, DA VELINA A PRINCIPESSA DEL GALLES

Elena Barolo, da ex Velina a principessa del Galles. O almeno è lei che si è ironicamente paragonata a Kate Middleton perché – proprio come l’erede al trono – è stata ricoverata in ospedale il 26 gennaio per quattro giorni a causa di un intervento all’addome. Barolo nelle sue Instagram stories ha spiegato che l’operazione è stato effettuata per “rimuovere otto miomi uterini che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di 5 mesi nell’addome”.

IL RACCONTO DELL’OPERAZIONE: “LA SALA OPERATORIA SEMBRAVA UN’ASTRONAVE”

Un taglio di 10 centimetri e 40 punti ma “sempre cool”. È questo che scrive Elena Barolo a proposito dell’ operazione effettuata al San Raffaele di Milano. “Sono entrata in sala operatoria alle 7:30, mi hanno fatto lo sprizzino (in gergo, pre-anestesia) e stavo già volando” ha aggiunto l’ex velina. Barolo immagina la sala operatoria come un’astronave con un letto riscaldato, uno scalda-piedi e sorrisi amici. I medici, poi, li paragona a “enormi barba papà in camice e bordeaux”.

IL POST INTERVENTO E LE DIMISSIONI DALL’OSPEDALE

Dopo l’intervento, l’ex velina ha fatto ritorno alla sua camera, alleggerendosi di “otto miomi uterini che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di 5 mesi nell’addome” ma guadagnandosi “un taglio di circa 10 cm in più”. Il racconto social termina con le dimissioni e il suo ritorno a casa, costretta a indossare “una di quelle pancere che farebbe invidia a vostra nonna di 98 anni”. Elena Batolo ha infine tranquillizzato i followers sulle sue condizioni: “Prendete tutto con filosofia, c’è sempre chi sta peggio. L’importante è stare bene. Prendete tutto col sorriso, taglio più taglio meno… 40 punti in più, 40 punti in meno…. Evviva”.

CONCLUSIONE

Elena Barolo ha raccontato con ironia e leggerezza l’intervento a cui si è sottoposta per rimuovere otto miomi uterini, condividendo i dettagli dell’operazione e dei suoi pensieri pre e post intervento. Il suo atteggiamento positivo e propositivo è un esempio di come affrontare le difficoltà con determinazione e ottimismo, incoraggiando i suoi followers a fare lo stesso.

ARTICOLI COLLEGATI: