SONIA BRUGANELLI E DARIO MALTESE: LE RIFLESSIONI SULLA L’ISOLA DEI FAMOSI
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5, vede come opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Sonia ha espresso il suo parere sulla conduttrice Vladimir Luxuria e sull’inviata Elenoire Casalegno.
SONIA BRUGANELLI SULLA CONDUTTRICE VLADIMIR LUXURIA
Sonia Bruganelli ha dichiarato di non essere ancora amica di Vladimir Luxuria, sottolineando però il coraggio della conduttrice nel percorso televisivo. Ha elogiato la generosità e la capacità professionale di Luxuria, esprimendo la speranza di instaurare un rapporto di amicizia in futuro.
SONIA BRUGANELLI SU DARIO MALTESE ED ELENOIRE CASALEGNO
La Bruganelli ha inoltre parlato del suo collega Dario Maltese, definendolo il suo opposto per l’impostazione giornalistica e le eventuali divergenze di opinioni sulle dinamiche del programma. Ha sottolineato di apprezzare il suo approccio professionale e di trovarlo simpatico. Riguardo all’inviata Elenoire Casalegno, Sonia l’ha lodata per il suo ottimo lavoro e la sua professionalità.
PAOLO BONOLIS AL TIMONE DI SANREMO 2025? PARLA SONIA BRUGANELLI
Concluso il capitolo L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli ha toccato anche l’argomento Paolo Bonolis e la possibilità di vederlo condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ha sottolineato il reciproco rispetto e affetto con Bonolis, definendo preziosi i suoi consigli. Riguardo a Sanremo, ha lasciato intendere che Bonolis potrebbe essere in cerca di una pausa dalle responsabilità lavorative.
Ulteriori novità sull’Isola dei Famosi e le ultime news del mondo dello spettacolo potranno essere scoperte seguendo aggiornamenti futuri.