Ora o mai più: ospiti e anticipazioni della seconda puntata del 18 gennaio

Dopo l’emozionante esordio della scorsa settimana, torna in onda stasera, sabato 18 gennaio, alle ore 21.30 su Raiuno, “Ora o mai più“, lo show condotto da Marco Liorni che vede coinvolti artisti desiderosi di ritornare sulla ribalta. Nella seconda puntata del programma, gli otto artisti in gara si esibiranno insieme ai loro coach in performance singole e in coppia, accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. La gara sarà giudicata dai coach, ma il voto del pubblico sui social potrà influenzare l’esito della serata.

ANTICIPAZIONI E OSPITI

Tra le esibizioni più attese della serata c’è il duetto tra Riccardo Fogli e Patty Pravo, due grandi nomi della musica italiana degli anni Settanta che canteranno i brani che hanno segnato le loro carriere. Inoltre, non mancheranno ospiti speciali come Fausto Leali, Paolo Vallesi e Alexia, che si esibiranno insieme agli artisti in gara.

LA CLASSIFICA

In testa alla classifica provvisoria troviamo Matteo Amantia, ex voce degli Sugarfree, con 18 punti, seguito da Pierdavide Carone con 16 punti e Antonella Bucci con 14 punti. Al quarto posto si trova Valerio Scanu, che ha cantato “Per tutte le volte che” e “Datemi un martello” insieme alla coach Rita Pavone.

LE POLEMICHE SU VALERIO SCANU E RITA PAVONE

L’accoppiata Valerio Scanu – Rita Pavone ha suscitato polemiche sui social per il contrasto stilistico tra i due artisti. Alcuni giudicano la scelta della coach come un possibile sabotaggio nei confronti di Scanu. La tensione tra i due è palpabile e il pubblico è in attesa di vedere se saranno in grado di superare le divergenze e convincere la giuria e i telespettatori nella seconda puntata di “Ora o mai più”.

L’appuntamento è quindi fissato per stasera su Raiuno per scoprire chi riuscirà a conquistare il cuore del pubblico e tornare alla gloria di un tempo. Non resta che sedersi sul divano e lasciarsi coinvolgere dalle emozioni e dalle performance degli artisti in gara.

ARTICOLI COLLEGATI: