Ozzy Osbourne si ferma ad annusare i fiori durante la sua battaglia contro il Parkinson.
Il frontman dei Black Sabbath ha fatto una passeggiata senza il suo bastone a Los Angeles giovedì.
Il compagno del rocker 74enne ha raccolto fiori durante la loro passeggiata, porgendoli a Osbourne per annusare.
Il cantante di “Crazy Train” ha indossato un completo tutto nero durante l’uscita, dalla camicia e pantaloncini fino alle scarpe da ginnastica e calzini abbinati.
A Osbourne è stato diagnosticato il morbo di Parkinson nel 2003, ma ha aspettato fino a gennaio 2020 – un anno dopo aver subito una brutta caduta in un bagno “nero come la pece” – per condividere pubblicamente i suoi problemi di salute.
“Non è una condanna a morte con uno sforzo d’immaginazione”, la moglie del vincitore del Grammy, Sharon Osbourne, ha detto agli spettatori di “Good Morning America”. durante un colloquio congiunto in quel momento.
Ha aggiunto che Ozzy può avere “una buona giornata, una buona giornata e poi una brutta giornata”. muove”.
Ozzy ha attribuito a Sharon, 70 anni, il merito di averlo aiutato a superare la diagnosi, sostenendo che se ne sarebbe andato “f-king” senza il suo sostegno.
“Ogni tanto litighiamo un po’, ma per il resto andiamo avanti”, ha detto.
Nel giugno 2022, Ozzy ha subito un intervento chirurgico “che gli ha cambiato la vita” per rimuovere e riallineare i perni nel collo e nella schiena a causa di un incidente in quad del 2003 aggravato dalla caduta del 2019.
Da allora è stato visto camminare con un bastone in più occasioni
Sebbene Ozzy abbia eseguito uno spettacolo a metà tempo della NFL nel settembre 2022, si è recentemente ritirato dal tour e ha cancellato i suoi prossimi spettacoli.
“Non avrei mai immaginato che i miei giorni in tour sarebbero finiti in questo modo”, Ozzy ha sottotitolato un’emozionante rivelazione su Twitter a febbraio, scrivendo che “non era fisicamente in grado” di recarsi agli spettacoli.
“Il mio team sta attualmente elaborando idee su dove potrò esibirmi senza dover viaggiare da una città all’altra e da un paese all’altro”, ha aggiunto all’epoca.
Mentre Ozzy pubblica principalmente foto di ritorno al passato tramite Instagram, suo figlio, Jack Osbourne, ha dato un dolce sguardo della loro celebrazione pasquale all’inizio di questo mese.
L’ex star della realtà era tutta sorrisi con le sue quattro nipoti: Pearl, 10, Andy, 7, Minnie, 5 e Maple, 9 mesi.
Il figlio di Kelly Osbourne non è stato raffigurato nella foto di famiglia multigenerazionale.