Paola Perego telefona a Citofonare Rai2: “Recuperare, ci manchi”

PAOLA PEREGO TELEFONA A SIMONA VENTURA: “CI MANCHI, RECUPERATI PRESTO”

Paola Perego è intervenuta telefonicamente in apertura della puntata di Citofonare Rai2 in onda domenica 28 gennaio. La conduttrice è assente in studio dopo avere subito un delicato intervento a causa di una neoplasia.

La costante presenza di Paola Perego nel mondo dello spettacolo italiano ha reso notizia la sua assenza nella puntata di Citofonare Rai2 in onda domenica 28 gennaio, dopo essersi sottoposta a un delicato intervento per via di una neoplasia. Alla conduzione, dunque, solo Simona Ventura. La conduttrice ha aperto la puntata intonando la canzone “Per tutte le volte che…” con Valerio Scanu e poi ha ricevuto una telefonata commovente dalla collega.

LA TELEFONATA EMOTIVA
Il pubblico ha accolto la telefonata con un’ovazione. Paola Perego, poi, ha preso la parola: “Eccomi. Come sto? Meglio, in fase di ripresa. Conto di esserci la prossima domenica, se tutto va bene”. Simona Ventura, visibilmente emozionata, le ha fatto sapere di aspettarla a braccia aperte e le ha chiesto un parere sul suo duetto con Valerio Scanu. Perego è stata lapidaria: “Io devo dire che senza di me stoni di più Simona”. Divertita, Simona Ventura ha replicato: “Allora torna così stono di meno. Continua a guardarci. Tranquillizzati, cerca di recuperare perché ti aspettiamo qui domenica prossima. Ok? Ci manchi, torna prestissimo”. Paola Perego ha ringraziato tutto il gruppo di lavoro e ha salutato: “Buona domenica, ciao a tutti”.

LA MANCANZA DI PAOLA PEREGO
La mancanza di Paola Perego è stata fortemente sentita dagli spettatori e dai colleghi di lavoro. La sua presenza è stata un punto fermo nel programma, che da settimane sta affrontando questa nuova situazione con grande professionalità e sensibilità. Le parole di Simona Ventura hanno evidenziato il desiderio di tutti di avere Paola nuovamente in studio e il sostegno che le è stato dimostrato in questi giorni difficili.

LA COMUNICAZIONE DI PAOLA PEREGO
Nelle scorse ore, Paola Perego ha annunciato su Instagram che non sarebbe stata presente nella puntata di Citofonare Rai2 in onda domenica 28 gennaio. La conduttrice, in un post pubblicato nelle storie, ha spiegato: “Non sarò in onda a Citofonare Rai2 con la mia socia Simona Ventura. Purtroppo, come molti di voi sapranno, ho dovuto subire un intervento chirurgico impegnativo. Voglio ringraziare proprio tutti gli amici nella vita, i colleghi e tutti gli amici sui social per l’affetto enorme che mi hanno dedicato e che in questi giorni faticosi mi sono stati di grande conforto”.

LA RICHIESTA DI RECUPERO
Simona Ventura ha fatto sapere di aspettare Paola a braccia aperte e le ha chiesto di cercare di recuperare in fretta perché la mancanza di Paola è fortemente sentita da tutti. Questo messaggio di affetto e sostegno dimostra quanto Paola Perego sia parte integrante del programma e quanto sia amata dal pubblico. La sua presenza è irrinunciabile e tutti aspettano con ansia la sua rapida guarigione.

IL COMPLIMENTO A SIMONA VENTURA
Paola Perego ha anche accolto con affetto il lavoro svolto da Simona Ventura in sua assenza, facendole un complimento sul suo modo di condurre la puntata. Questo gesto testimonia la grande professionalità e umanità che legano le due conduttrici, e dimostra l’importanza delle relazioni e della solidarietà nel mondo dello spettacolo.

LA NECESSITÀ DI RECUPERARE
Lunedì 22 gennaio, Paola Perego ha fatto sapere di essersi sottoposta a una nefrectomia parziale a causa di una neoplasia. Questa notizia ha colpito tutti coloro che amano la conduttrice, ma ha anche evidenziato la sua forza e determinazione nel affrontare questa difficile situazione. La sua rapida ripresa è attesa con ansia da tutti, dimostrando quanto sia amata e stimata nel mondo dello spettacolo italiano.

IL RINGRAZIAMENTO DI PAOLA PEREGO
Paola Perego ha voluto ringraziare tutti per l’affetto ricevuto in questi giorni difficili, dimostrando la sua gratitudine nei confronti del pubblico, dei colleghi e degli amici sui social. Questa dimostrazione di gratitudine testimonia la sua umanità e il suo legame speciale con coloro che la sostengono in questo momento.

IL RITORNO DI PAOLA PEREGO
Infine, Paola Perego ha assicurato a tutti di rimettersi in forma e di tornare presto in studio per condurre Citofonare Rai2. Questa promessa dimostra la sua determinazione e la sua volontà di superare questa prova, trovando conforto nell’affetto e nel supporto che le è stato dimostrato. Il pubblico è pronto ad accoglierla a braccia aperte, dimostrando quanto il suo lavoro e la sua presenza siano importanti per tutti.

In conclusione, l’assenza di Paola Perego a Citofonare Rai2 dimostra quanto sia amata e stimata nel mondo dello spettacolo italiano, e quanto il suo ritorno sia atteso con ansia da tutti. Il suo messaggio di speranza e gratitudine dimostra la forza e la determinazione di una conduttrice molto amata, e il suo ritorno sarà sicuramente un momento di gioia per il pubblico e per i colleghi di lavoro.

ARTICOLI COLLEGATI: