Paparazzati insieme in discoteca: Melissa Satta e Carlo Beretta, c’è del tenero tra loro

MELISSA SATTA E CARLO BERETTA: TRA AMICIZIA E SENTIMENTI

Le foto pubblicate dal settimanale Chi non lasciano spazio a dubbi: tra Melissa Satta e Carlo Beretta c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. I due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti intimi in una discoteca di Madrid, durante un weekend trascorso nella capitale spagnola insieme ad alcuni amici. Le immagini li ritraggono complici, intimi e allegri, alimentando i rumors su una possibile relazione tra i due.

UN WEEKEND IN SPAGNA

Melissa Satta, 38 anni e già legata sentimentalmente al tennista Matteo Berrettini, sembra aver messo definitivamente alle spalle quella storia per concedersi un nuovo flirt con Carlo Beretta, ex fidanzato di Giulia De Lellis. Il weekend trascorso insieme a Madrid ha confermato i sospetti dei paparazzi, che li hanno immortalati in momenti di intimità e allegria. Le foto, pubblicate su Chi, hanno scatenato l’interesse del pubblico e alimentato le voci su una possibile relazione tra i due.

UNA LIAISON DA CONFERMARE

Le immagini della serata in discoteca non lasciano spazio a dubbi: tra Melissa e Carlo c’è del tenero. Dopo essere stati visti insieme anche a Forte dei Marmi la settimana scorsa, il ritorno della coppia a Madrid ha acceso i riflettori su questa nuova relazione. Melissa sembra finalmente ritrovare il sorriso accanto a Carlo, 27 anni, che la diverte e intrattiene. Resta da vedere se questa liaison sarà destinata a durare nel tempo o se si tratta solo di un flirt estivo.

LE PROSSIME MOSSE

Il rotocalco rosa Chi già immagina un’estate calda per la coppia, con la possibilità che tutto possa essere ufficializzato nei prossimi mesi. Melissa e Carlo sembrano guardare avanti, pronti a vivere la loro storia lontano dagli occhi del gossip e a godersi la reciproca compagnia. Resta da capire se questa relazione sarà solo un flirt estivo o se potrà trasformarsi in qualcosa di più serio e duraturo. La cronaca rosa non vede l’ora di scoprire quali saranno le prossime mosse dei due protagonisti.

ARTICOLI COLLEGATI: