Paris Hilton dimostra che sta vivendo la sua vita migliore al primo Met Gala

Parigi Hiltonil debutto del Met Gala? Fa caldo.

IL Vita semplice l’allume ha partecipato al suo primo Met Gala il 1 maggio, colpendo i passi iconici con il designer Marc Jacobs. Per l’evento alla moda, tenutosi al Metropolitan Museum of Art di New York City, Parigi ha indossato un design in pelle di, hai indovinato: Marc Jacobs! (Vedi tutte le stelle sul tappeto rosso del Met Gala 2023.)

Dal momento che la modella e imprenditrice ha avuto una carriera di successo nel mondo della moda nel corso degli anni, è difficile credere che non sia mai stata al Met Gala prima. Ma ahimè, ce l’ha fatta quest’anno!

Questa pietra miliare della moda arriva pochi mesi dopo un altro nuovo importante capitolo nella vita di Parigi: la maternità. L’ereditiera 42enne ha annunciato a gennaio che lei e il marito Carter Reum anche lui 42enne, aveva accolto insieme il loro primo figlio tramite surrogato.

Paris ha condiviso la notizia a gennaio Instagram post, scrivendo accanto a una foto di suo figlio Phoenix Barron Hilton Reum‘s mano, “Sei già amato oltre le parole.”

ARTICOLI COLLEGATI: