Partenza anticipata di Mattino Cinque 2024 2025: tutte le novità con conduttori confermati

L’estate sta per concludersi e iniziano a emergere le prime indiscrezioni sul ritorno in onda di alcuni dei programmi di successo del daytime di Canale 5. Tra di essi, vi è Mattino Cinque 2024 2025, la storica trasmissione del mattino condotta da Francesco Vecchi e Federica Panicucci su Canale 5. Ecco la data di partenza ufficiale.

MATTINO CINQUE 2024 2025: UNA NUOVA STAGIONE PRONTA A PARTIRE

Il 28 giugno scorso si è conclusa l’ultima edizione di Mattino Cinque News, l’appuntamento del daytime di Canale 5 che ha salutato i telespettatori con una serie di interessanti argomenti di informazione e intrattenimento. Il programma è pronto a tornare in diretta subito dopo la fine della stagione estiva. Rispetto agli anni precedenti, quest’anno Mattino Cinque fa il suo ritorno in anticipio, con la data di partenza fissata per lunedì 2 settembre su Canale 5.

CHI SONO I CONDUTTORI DELL’EDIZIONE 2024 2025 DI MATTINO CINQUE NEWS

I conduttori confermati per quest’edizione di Mattino Cinque News sono Francesco Vecchi e Federica Panicucci, che hanno ottenuto ottimi risultati di ascolto nella passata stagione. Inoltre, Federica Panicucci sarà nuovamente al timone di Mattino 4, il nuovo programma di informazione e intrattenimento in onda alle 11 su Rete 4. Accanto a lei, troveremo Roberto Poletti. Anche la partenza di Mattino 4 è stata anticipata al 2 settembre.

ALTRI PROGRAMMI DEL DAYTIME CHE RIPRENDERANNO A SETTEMBRE

Oltre a Mattino Cinque 2024 2025, diversi altri programmi del daytime torneranno in onda a settembre. “La ruota della fortuna” con Gerry Scotti avrà il suo debutto il 2 settembre, seguito da “Pomeriggio Cinque” condotto da Myrta Merlino. Inoltre, il 9 settembre ripartiranno le nuove stagioni di programmi come Uomini e Donne, Forum, Amici e Verissimo.

E così, il palinsesto di Canale 5 si arricchisce di nuovi e attesi appuntamenti, pronti a tenere compagnia ai telespettatori anche nella prossima stagione televisiva.

ARTICOLI COLLEGATI: