Party di compleanno di Antonello Lauretti: foto esclusive dei vip a Roma

ANTONELLO LAURETTI FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON UN PARTY PIENO DI VIP A ROMA

Il noto PR Antonello Lauretti ha festeggiato il suo compleanno con un party speciale, organizzato presso il ristorante Enea a Roma. La serata è stata ricca di vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo, che si sono riuniti per celebrare insieme al festeggiato.

UN PARTY SPECIALE
Il tema della serata è stato “E’ tutto un circo dal 1980”, un motto che ha caratterizzato l’atmosfera festosa e mondana dell’evento. Tra i numerosi ospiti presenti, spiccano nomi noti del jet set italiano come Valeria Marini, la Marchesa D’Aragona e Laura Cremaschi.

LAURA CREMASCHI
Tra i vari personaggi presenti al party, non poteva mancare la presenza della showgirl Laura Cremaschi, volto noto del programma televisivo “Avanti un altro”.

MANILA NAZZARO E STEFANO ORADEI
La coppia formata da Manila Nazzaro e Stefano Oradei, freschi di proposta di nozze, ha partecipato all’evento con un look total black, dimostrandosi elegante e affiatata.

CAROLINA MARCONI E ALESSANDRO TULLI
Un’altra coppia in total black, composta dalla gieffina Carolina Marconi e dal calciatore Alessandro Tulli, ha condiviso il compleanno del PR Antonello Lauretti.

ANTONELLA MOSETTI
La showgirl Antonella Mosetti è apparsa esplosiva in un abito rosso, dimostrando di non voler passare inosservata all’evento organizzato in onore del suo amico storico.

LAURA FREDDI
Un’altra ex di “Non è la Rai” che ha partecipato al party è stata Laura Freddi, che ha optato per un completo pantalone e camicia a fiori, dimostrando classe e stile.

MANUELA ARCURI
Elegante e sofisticata, l’attrice Manuela Arcuri ha partecipato al party con un outfit total black, ma in versione corta, dimostrando di essere sempre al passo con le tendenze del momento.

I DETTAGLI DEL PARTY
L’organizzazione e il progetto della festa sono stati curati dalla event planner Erika Morgera, mentre l’allestimento floreale è stato affidato a Espedito Rusciano, che ha reso l’atmosfera della serata ancora più suggestiva.

LE TORTE
Antonello ha spento le candeline su un tris di torte personalizzate, decorate con la citazione “E’ tutto un circo dal 1980”, realizzate dalla rinomata pasticceria Gemme di Grano.

REGALI PER TUTTI
Per tutti gli ospiti presenti al party è stato riservato un regalo speciale, ovvero un profumo di nicchia arabo di Daniel Proietti. Tra gli ospiti, anche i genitori di Chiara Nasti, Enzo e Gabriella, e il barbiere della Lazio Salvatore Marzano.

CONCLUSIONE
Il party organizzato in onore del compleanno di Antonello Lauretti si è rivelato un evento di grande successo, all’insegna della mondanità e del divertimento. La presenza di numerosi vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo ha reso la serata un vero e proprio trionfo, dimostrando la popolarità e il carisma del festeggiato.

In conclusione, il compleanno di Antonello Lauretti si è rivelato un evento indimenticabile, segnato dalla presenza di importanti personaggi del mondo del glamour e dello spettacolo, confermando il suo ruolo di protagonista della vita mondana della Capitale.

ARTICOLI COLLEGATI: