Passione e tensione a La Promessa: anticipazioni dal 17 al 23 agosto 2024

Le anticipazioni della soap spagnola La Promessa per la settimana dal 17 al 23 agosto 2024 promettono colpi di scena e momenti di grande tensione per i protagonisti della serie. In particolare, l’attenzione sarà focalizzata su Valentin, determinato a conquistare il cuore di Maria nonostante i suoi rifiuti. Nel frattempo, tra Martina e Curro scoppierà la passione, portando a una serie di eventi che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

LA CORTE DI VALENTIN A MARIA

Valentin non accetta il rifiuto di Maria e continua a corteggiarla con regali e attenzioni, sperando di conquistarla. Maria cercherà di respingere le sue avances, ma Valentin non si arrenderà e arriverà addirittura a rubarle un bacio. La ragazza sarà furiosa per questo gesto e ribadirà il suo disinteresse nei confronti del giovane, mostrando invece apprezzamento per le attenzioni ricevute da Salvador.

LA DECISIONE DI CURRO

Curro comunica a Martina di non voler partire per l’Inghilterra, rifiutando un’opportunità importante per i suoi studi. Questa scelta porterà alla sua riavvicinamento a Martina e alla scoperta di una passione reciproca tra i due. Nel frattempo, il comportamento di Curro attira l’attenzione di Jana, che comincia a sospettare che il giovane nasconda qualcosa di importante.

ALTRE VICENDE NELLA TENUTA

Il sergente Funes porta delle novità riguardo all’indagine sulla morte del padre di Petra e Feliciano, causando tensioni in famiglia. Inoltre, Lope fa ritorno alla tenuta dopo un periodo trascorso a Madrid, mentre Romulo è in via di guarigione grazie alle cure di Jana e Abel.

NUOVE ANTICIPAZIONI

Le vicende della soap La Promessa continuano a tenere alta l’attenzione dei telespettatori, con nuovi sviluppi e sorprese che si prospettano per i prossimi episodi. Gli appassionati dovranno restare sintonizzati per scoprire cosa riserverà il futuro ai personaggi della serie, con nuove puntate inedite in programma nel daytime pomeridiano di Canale 5.

ARTICOLI COLLEGATI: