Passione e tradimenti a La Promessa: anticipazioni 27/07 – 02/08/2024

Le anticipazioni La Promessa in onda dal 27 luglio al 2 agosto 2024 si preannunciano intense e ricche di eventi da non perdere. La protagonista sarà Jana, insieme a Manuel, i quali si troveranno coinvolti in una situazione che rischierà di cambiare le sorti della tenuta.

LA PROMESSA ANTICIPAZIONI: TRAME DAL 27 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2024

Nelle prossime puntate, Margarita farà una rivelazione che sconvolgerà l’intera tenuta durante i festeggiamenti. Nel frattempo, Jana e Manuel vivranno un momento di passione su un’isola, mentre Cruz si renderà conto dell’assenza dei due giovani.

LOPE E ABEL LASCIANO LA TENUTA NELLE PROSSIME PUNTATE LA PROMESSA

Lope e Abel si prepareranno a lasciare La Promessa, ognuno per motivi diversi. La servitù sarà sconvolta da queste partenze, e Romulo cercherà di intervenire per evitare che ciò accada. Nel frattempo, un’altra telefonata misteriosa porterà Abel a partire per Cordoba.

LA PROMESSA, COS’ALTRO ACCADE?

Simona dovrà fare i conti con le rivelazioni di Lope, mentre Jana condividerà con Maria i suoi sentimenti per Manuel. Nel frattempo, Mercedes cercherà di influenzare la decisione di Manuel riguardo al suo futuro.

Per scoprire cosa accadrà prossimamente, non ci resta che attendere le prossime puntate de La Promessa, che promettono di tenere alta l’attenzione dei telespettatori. Segui le vicende dei protagonisti e preparati a nuovi colpi di scena.

ARTICOLI COLLEGATI: