PECHINO EXPRESS 2024, LA QUINTA PUNTATA: RISULTATI E ELIMINAZIONE
La quinta puntata di “Pechino Express – La Rotta del Dragone” andata in onda giovedì 4 aprile su Sky Uno ha visto le coppie affrontare le prime sfide in Laos, partendo da Muang Xay e concludendo il viaggio a Luang Prabang. Nel corso dell’episodio, non sono mancati momenti di tensione e piccoli incidenti, come la caduta di Antonella Fiordelisi.
### L’ELIMINAZIONE DEI GIGANTI
Nella quinta puntata, i Giganti, ovvero Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, sono stati eliminati. Le ragazze dell’Italia-Argentina, vincitrici della tappa, hanno causato la loro eliminazione mostrando la busta nera con la scritta “Eliminati”. Prima di lasciare il programma, Costantino Della Gherardesca ha elogiato la loro partecipazione e Francesca Piccinini si è commossa, dichiarando il desiderio di portare con sé ricordi positivi. Il compagno Kristian Ghedina ha chiesto scusa per essere stato troppo chiuso e poi abbracciato Francesca.
### I NUOVI CONCORRENTI
La puntata ha anche visto l’ingresso in gara di una nuova coppia, I Lumaconi, formata da Maria Rosa Petolicchio (la professoressa del Collegio) e Dario Vergassola.
### PICCOLI INCIDENTI E NUOVE SFIDE
La quinta puntata è stata segnata dalle discussioni tra diverse coppie e dalla caduta di Antonella Fiordelisi. Tutte le coppie si sono fermate per assistere la concorrente caduta, tranne Le Amiche che hanno proseguito la corsa. La novità della puntata è stata l’ingresso di I Lumaconi, che hanno portato un nuovo dinamismo alla competizione.
Continua a leggere su Fanpage.it per scoprire tutti i dettagli su “Pechino Express 2024” e le ulteriori evoluzioni della competizione.