Penélope Cruz è stata un’icona di bellezza per anni e, a 49 anni, sembra ancora radiosa come sempre. Dal mangiare una dieta sana ed equilibrata all’esercizio fisico regolare, l’attrice pluripremiata ha condiviso i segreti che l’aiutano a invecchiare con grazia e mantenere un aspetto giovanile.
Evita lo zucchero.
Può sembrare impossibile resistere a un delizioso cupcake o alla tua ciambella preferita, ma ridurre lo zucchero può essere enorme beneficio la tua pelle. IL Da Roma con amore attrice cerca di evitare cibi che potrebbero nuocere alla sua bellezza. “Cerco di evitare latticini e zucchero. Mangio molta frutta, verdura e proteine di qualità provenienti da animali allevati all’aperto. Adesso bevo anche litri d’acqua, cosa che non stavo facendo,” lei condiviso.
Si allena molto.
L’esercizio fisico regolare ti aiuta a rimanere energico e avvantaggia la tua salute generale. Allenarsi quotidianamente può anche positivamente ha un impatto sulla tua pelle e Cruz fa del suo meglio per rimanere attiva. “Faccio Bikram yoga, che ha completamente cambiato il mio corpo. Ero pigro e ora il mio livello di energia è alle stelle. È come una magia, ma devi guadagnarti quella magia”, lei disse.
Usa un rullo di giada per sgonfiarsi il viso.
Un rullo viso in giada è uno strumento di bellezza economico che può fare miracoli per la tua pelle. L’uso regolare può illuminare la carnagione, ridurre il gonfiore e modellare il viso. “Il mio truccatore, Pablo Iglesias, ha usato un rullo di giada su di me sul set del nostro ultimo film, e indovina un po’? Funziona veramente,” condiviso Croce.
Pulisce sempre la sua pelle di notte.
Dimenticare di pulire e idratare la pelle prima di andare a letto può portare a spiacevoli conseguenze come l’ostruzione pori e rughe precoci. L’attrice è molto disciplinata nei suoi rituali di bellezza notturni e non salta mai la sua corretta routine di cura della pelle. “Pulisco e idrato sempre”, lei disse.
Crede che la bellezza inizi da dentro.
L’uso dei giusti prodotti per la cura della pelle può giovare alla tua carnagione, ma anche la salute dell’intestino e una corretta alimentazione sono vitali. “Mi appassiona. Credo davvero che sia vero che il tuo stomaco è il tuo secondo cervello”, l’attrice pluripremiata disse.
Penélope Cruz è un’attrice bellissima e di talento, e la sua amicizia con Salma Hayek mostra che persona premurosa e amorevole sia. La storia della loro amicizia dimostra che se accanto a te c’è la persona giusta, puoi restare amico per tutta la vita.