La dottoressa Arizona Robbins si è fatta strada nell’unità pediatrica di “Grey’s Anatomy” nella stagione 5, episodio 11, “Wish You Were Here”. Ha deciso di dimostrare ai suoi colleghi del Grey Sloan Memorial Hospital che la pediatria è fondamentale e che un atteggiamento positivo può fare la differenza.
Giocatore di Jessica Capshaw, l’Arizona ha continuato a rubare scene e cuori, incluso il cuore della dottoressa Callie Torres (Sara Ramirez). I due avrebbero poi divorziato, ma l’Arizona prende la decisione di essere più vicina a Callie quando scambia a Seattle per New York City nella stagione 14, episodio 24, “All of Me”. Al momento della sua partenza, Jessica Capshaw twittato“Lei (Arizona) è stata uno dei primi membri della comunità LGBTQ ad essere rappresentata in un ruolo regolare in una serie televisiva. Il suo impatto sul mondo è permanente e per sempre”.
L’Arizona avrebbe attraversato relazioni, sarebbe sopravvissuta a un incidente aereo e sarebbe sopravvissuta a un incidente d’auto durante le sue 10 stagioni nel dramma medico di successo. Ma prima di entrare nel Grey Sloan Memorial, Capshaw stava rubando scene in molti altri programmi TV e alcuni film. Ecco perché l’attrice del dottor Arizona Robbins sembra così familiare.
Capshaw può essere individuato in diversi drammi televisivi popolari
“Grey’s Anatomy” non è la prima volta che Jessica Capshaw è stata in un ospedale sul piccolo schermo. Prima di diventare la dottoressa Arizona Robbins, è apparsa in una varietà di programmi TV, tra cui “ER”, dove interpretava Sally McKenna, una moglie preoccupata per suo marito dopo che ha attaccato un’auto durante la stagione 5, episodio 19, “Rites of Primavera.” “ER” è stato trasmesso per 15 stagioni e ha detenuto il titolo di dramma medico in prima serata più longevo fino al 2019, quando “Grey’s Anatomy” ha battuto il record di 332 episodi. Ha detto la star di “ER” Noah Wyle L’Hollywood Reporter“Buon per voi ragazzi! Ben fatto! Non pensavo che avrebbero mai battuto il record! Bravo per loro.”
E mentre interpretava una paziente in “ER” le richiedeva di indossare abiti di tutti i giorni, ha detto Capshaw Yahoo! Vita che prenderà uno scrub ogni giorno. “Mi considero tra i fortunati che posso andare al lavoro in pigiama. Mi ci vogliono circa 14 secondi per entrare nel mio vestito”, ha detto nel 2017.
Capshaw è stata impegnata ad accumulare crediti per il piccolo schermo e ha anche molta esperienza cinematografica.
Capshaw ha condiviso il grande schermo con la sua famiglia
Jessica Capshaw ha trascorso molto tempo sui set cinematografici. Un po’ di quel tempo è stato speso guardando il lavoro di sua madre, l’attrice Kate Capshaw, nota per il suo ruolo di Willie Scott in “Indiana Jones e il tempio maledetto”, diretto da Steven Spielberg, che sarebbe diventato il suo patrigno. Durante un’intervista su Lo spettacolo di Drew Barrymore, Capshaw ha ricordato ciò che lei e Barrymore hanno imparato sulla recitazione mentre erano sul set del secondo film di “Indiana Jones”. “Sento che tu ed io abbiamo avuto esperienze parallele in quanto abbiamo imparato così giovane che, a) il trailer di capelli e trucco era il luogo in cui sono accadute tutte le cose divertenti e che potevi trasformarti e poi all’improvviso saresti in questo mondo diverso …,” lei disse.
Capshaw avrebbe lavorato al fianco di sua madre nel dramma del 1997 “The Locusts” e nel romanzo del 1999 “The Love Letter”. Lei disse Cittadina di campagna, “Mia madre è una fonte di saggezza… Penso che sia davvero orgogliosa. E penso che le piaccia che io riesca a fare qualcosa che amo”. Nel 2002, Capshaw avrebbe preso la direzione da Spielberg in “Minority Report”, interpretando Evanna nel film, che segue un’unità di polizia incaricata di arrestare gli assassini prima che avvengano i crimini.
Capshaw ha anche trascorso diverse stagioni in un popolare dramma legale
Nel 2002, Jessica Capshaw avrebbe iniziato a interpretare l’avvocato Jamie Stringer in “The Practice”, una serie che segue gli avvocati della difesa mentre si occupano di casi in uno studio legale di Boston. È apparsa in 44 episodi, iniziando con la Stagione 7, Episodio 1, “Privilegio”, e finendo con la Stagione 8, Episodio 22, “Adjourned (aka Cheers)”, che ha segnato il finale della serie. Viene presentata come un nuovo avvocato con un record accademico stellare e vuole solo lavorare su casi penali.
Il supervisore dei costumi dello spettacolo sa che le prime impressioni sono fondamentali, notando che hanno scelto molti tailleur pantalone per Jamie per farla sembrare gli avvocati più esperti. “È appena uscita da Harvard Law, quindi volevamo catturare quell’atmosfera professionale ma giovanile. Deve dare l’impressione di essere un avvocato serio, anche se è molto giovane e inesperta …”, ha detto Loree Parrel a InStyle (tramite Cnn). Capshaw ha osservato: “Indosso i miei jeans Earl per così tanto tempo che stanno in piedi da soli. È tutta tacchi alti e linee sottili. I vestiti sono perfettamente su misura”.