La Disney potrebbe avere limitazioni nell’utilizzo della maggior parte dei personaggi Marvel a Walt Disney World, ma ci sono comunque diversi eroi che possono essere legalmente riuniti da Bob Iger. Nonostante l’accordo perpetuo che garantisce i diritti esclusivi della Universal sui personaggi Marvel “A est del Mississippi”, ci sono alcuni eroi del MCU che la Disney potrebbe ancora reclutare per il suo regno delle vacanze in Florida.
Secondo la vecchia legge contrattuale, la Disney non può utilizzare i personaggi legati a Avengers, X-Men, Incredible Hulk, Fantastic Four, Daredevil e l’Uomo Ragno in Disney World. Tuttavia, sono comunque presenti alcuni personaggi Marvel legalmente ammessi a Disney World, tra cui i Guardiani della Galassia, Deadpool, Dottor Strange, Wong, alcuni Eterni, America Chavez, Lupo mannaro di notte/Jack Russell e Kahhori. Alcuni di questi personaggi sono già stati presentati agli Hollywood Studios della Disney, mentre altri potrebbero essere introdotti in futuro.
Nonostante le limitazioni contrattuali, la Disney potrebbe comunque annunciare ulteriori esperienze MCU per i parchi della Florida in futuro.
È inoltre possibile che la Disney presenti ulteriori dettagli sui piani “A est del Mississippi” parchi e annunci nuove esperienze al D23 Expo 2024.
Personaggi Marvel a Disney World: quali possono essere legalmente inclusi.
ARTICOLI COLLEGATI: