Nuovo approdo televisivo per Pier Silvio Berlusconi: le novità per la stagione 2024
Pier Silvio Berlusconi, ad Mediaset, durante un incontro stampa questa mattina, ha presentato alcune novità per la stagione televisiva Mediaset del 2024 e ha anche affrontato argomenti come Paolo Bonolis e Amadeus.
PAOLO BONOLIS E IL SUO FUTURO CON MEDIASET
Pier Silvio Berlusconi ha voluto chiarire la situazione riguardo al conduttore Paolo Bonolis, il quale in precedenza aveva espresso dubbi sul rinnovo del suo contratto con Mediaset. Berlusconi ha smentito tali voci, affermando che non ci sono segnali di difficoltà nel rapporto con Bonolis, sottolineando la stima e la gratitudine che prova nei confronti del conduttore. Ha anche confermato che ci sarà un’altra edizione di ‘Avanti un Altro’ l’anno prossimo e ha smentito qualsiasi segnale di cambiamento.
NESSUNA OFFERTA PER AMADEUS
Inoltre, Berlusconi ha smentito categoricamente le voci riguardanti un’eventuale offerta da parte di Mediaset ad Amadeus, affermando che non c’è mai stata alcuna trattativa e che Amadeus rimarrà un pezzo importante per la Rai.
Piero Chiambretti: il futuro in Rai
Infine, Pier Silvio Berlusconi si è soffermato sul futuro di Piero Chiambretti, lasciando intendere che molto probabilmente il presentatore passerà alla Rai. Berlusconi ha espresso grande stima e affetto per Chiambretti, considerando possibile e significativo il suo ritorno alla Rai. Ha anche sottolineato che per Chiambretti, Mediaset sarà sempre la sua casa.
In conclusione, Pier Silvio Berlusconi ha sciolto alcuni nodi riguardo al futuro di importanti volti televisivi, garantendo la continuità di collaborazioni e confermando la stima e l’affetto che prova per i professionisti del mondo televisivo.forceranno la sua casa.