Piero Chiambretti fa il suo ritorno in Rai con un nuovo programma intitolato ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’. Dopo un lungo periodo trascorso in Mediaset, il conduttore sarà alla guida di uno show comico che esplorerà l’universo femminile in relazione agli eventi del mondo, offrendo spunti di riflessione, musica e tanta comicità. Il programma, prodotto da direzione Intrattenimento Prime Time, andrà in onda su Rai3 a Maggio, con la possibile data del 7 Maggio.
IL RITORNO IN RAI DI PIERO CHIAMBRETTI
Dopo 15 anni passati in Mediaset, Piero Chiambretti ha deciso di fare ritorno in Rai e sarà il conduttore di ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’, un programma che promette di offrire un mix di intrattenimento, ironia e spunti di riflessione. L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi hanno espresso la loro soddisfazione per la collaborazione con Chiambretti, definendolo uno dei personaggi più amati della televisione italiana.
LE ANTICIPAZIONI SUL PROGRAMMA
‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’ si presenta come un comedy show che punta a coinvolgere il pubblico attraverso un cast fisso di editorialisti, ospiti a sorpresa, ballerini e stand-up comedian al femminile. L’atmosfera sarà quella di un club comico, guidato dalla verve e dal sarcasmo di Piero Chiambretti, uno dei conduttori più innovativi della televisione italiana.
In conclusione, il ritorno di Piero Chiambretti in Rai con ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’ promette di regalare al pubblico serate divertenti e di qualità, dove la comicità si mescolerà con la riflessione e l’ironia, trattando tematiche legate all’universo femminile e alle vicende del mondo contemporaneo.