Pino Insegno: “Le polemiche sono sterili, faccio tv dal 1982”

PINO INSEGNO PRESENTA I PALINSESTI RAI 2024-2025

Pino Insegno, noto conduttore televisivo, ha partecipato alla presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2024-2025. In particolare, Insegno ha svelato i suoi prossimi impegni lavorativi, nonostante sia attualmente al timone del programma “Reazione a Catena”.

CRITICHE E SUCCESSO: PAROLA DI INSEGNO

Durante l’intervista, Pino Insegno ha affrontato il tema delle critiche ricevute per la conduzione di “Reazione a Catena”, difendendo il suo percorso professionale e sottolineando che le polemiche non intaccano il suo impegno e talento.

SOCIAL NETWORK E RAPPORTO CON IL PUBBLICO

Insegno ha anche toccato il tema dei social network, spiegando la sua scelta di non esserne attivo e mettendo in luce i rischi legati all’utilizzo dei social, in particolare per i più giovani.

NUOVO FORMAT E PROGETTI FUTURI

Il conduttore ha fatto un’interessante anticipazione riguardo a un nuovo progetto televisivo che lo vedrà protagonista insieme a Luca Ward e Francesco Pannofino. Si tratta di un varietà dedicato al mondo del cinema, che coinvolgerà ospiti nazionali e internazionali.

ASCOLTI DI REAZIONE A CATENA

In seguito al passaggio di consegne da Marco Liorni, Insegno ha dovuto affrontare l’esame degli ascolti di “Reazione a Catena”. Il conduttore ha ammesso di essere stato emozionato dai primi riscontri positivi e ha ringraziato il pubblico per il sostegno ricevuto.

FAMIGLIA E LAVORO A NAPOLI

Infine, Insegno ha parlato dell’importanza della famiglia nel suo lavoro, raccontando come i suoi figli seguano con entusiasmo la sua carriera televisiva. Nonostante i sacrifici necessari per lavorare a Napoli, il conduttore si sente appagato dal sostegno dei suoi cari.

Il futuro di Pino Insegno si annuncia ricco di progetti interessanti e di successo, confermando il suo ruolo di talentuoso e apprezzato conduttore televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: