Il duo comico Pio e Amedeo sta vivendo un momento d’oro. In occasione della chiusura della seconda stagione del loro show, hanno fatto sapere ai fan che ci saranno ancora molte occasioni per vederli insieme. Infatti, hanno annunciato le date del “Felicissimo show”, la versione teatrale del loro noto spettacolo televisivo che sta divertendo i loro numerosi fan. Le date spazieranno in tutta Italia, persino in Svizzera, con tappe a Basilea e Locarno. Il successo della coppia è enorme, ma i fan non hanno nascosto una certa delusione.
I fan si lamentano per la fine di Felicissima Sera
Il tour de force che aspetta i due comici l’inverno prossimo è stato accolto con entusiasmo dai fan, anche se c’è chi si è lamentato per la fine prematura della trasmissione televisiva “Felicissima Sera”. Molti pensavano che il programma sarebbe dovuto durare oltre le solite tre serate, attualmente in onda. Nonostante le lamentele, i commenti dispiaciuti dimostrano affetto e attaccamento per i progetti di Pio e Amedeo. Mediaset potrebbe confermare lo show per un’altra stagione, mentre si prepara a rivoluzionare il GF Vip 8.
Ospiti e temi dell’ultima puntata di Felicissima Sera
La terza e ultima puntata di “Felicissima Sera” andrà in onda domani sera. Gli ospiti annunciati sono d’eccezione: Paolo Bonolis, Il Volo, Antonella Clerici, Francesco Renga, Nek, Diletta Leotta e Biagio Antonacci. Il pubblico si aspetta battute su Bonolis e la moglie, sulla gravidanza di Diletta Leotta col compagno Loris Karius e altri momenti topici. La settimana scorsa il pubblico ha apprezzato molto il finto funerale di Gerry Scotti, ma sicuramente il meglio dovrà ancora arrivare con gli ultimi scherzi dei due comici.
Pio e Amedeo: un successo sempre crescente
Il successo di Pio e Amedeo sembra non conoscere limiti e il loro nuovo progetto, il “Felicissimo show”, promette ancora emozioni e risate per tutti i fan della coppia comica. Dopo la chiusura di “Felicissima Sera”, in molti si chiedono quale sia il futuro dei due comici in TV, ma la loro tournée teatrale rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti i fan. L’affetto del pubblico dimostra che Pio e Amedeo sono ormai un punto di riferimento consolidato dell’umorismo italiano.