La guerra mediatica tra Shakira e Gerard Piqué continua. Questa volta, il giocatore del Barcellona ha pubblicato una foto su Instagram con la sua nuova compagna Clara Chia Marti. La foto sobria e pacata, pubblicizzando la sua nuova relazione, ha chiuso definitivamente la possibilità di una riconciliazione con Shakira.
Lo sfogo di Shakira
L’artista colombiana ha sfogato la sua rabbia nella canzone “Fattura” dove in alcuni passaggi ha mosso delle accuse alla nuova compagna dell’ex marito. Tuttavia, la questione è nata con la lite tra l’ex di Shakira e la suocera, mamma di Piqué, che sembra essere stata il primo atto nella guerra mediatica tra le due star.
Le indiscrezioni sulla nuova relazione di Piqué
Secondo le indiscrezioni trapelate nei media spagnoli, Piqué e Clara Chia Marti si sarebbero conosciuti per ragioni di natura professionale nella sua azienda. La relazione sarebbe poi iniziata, con presentazioni in famiglia, ma la coppia non ha mai confermato la notizia fino alla pubblicazione della foto su Instagram.
La foto in famiglia che ha fatto infuriare Shakira
Il settimanale Chi ha pubblicato uno scatto, prima pubblicato dai media spagnoli, di Gerard Piqué con la sua nuova compagna Clara Chia Marti assieme ai suoi genitori. La foto sembra aver fatto infuriare Shakira, che si trova in una situazione di conflitto nell’affidamento dei figli Sasha e Milan.