Platinette è tornato a casa

Dopo aver subito un ictus che aveva colpito non solo lui ma aveva preoccupato tutta l’Italia, finalmente Platinette è tornato a casa. Mauro Coruzzi, noto conduttore radiofonico, aveva pubblicato un video in cui cercava di rassicurare i fan sul suo stato di salute. Dopo il periodo di ricovero, Coruzzi è stato dimesso. In una foto pubblicata di recente, si può vedere rilassato sul divano insieme al suo cane, a dimostrazione del suo miglioramento.

Le difficili parole di Mauro Coruzzi in seguito all’ictus

Il 14 maggio, Mauro Coruzzi aveva subito un ictus ischemico, creando sconcerto tra i suoi fan e tutta la comunità italiana dello spettacolo. L’uomo aveva raccontato la sua esperienza ai giornalisti della Gazzetta di Parma: “Bloccato in un fermo immagine, paralizzato dall’incapacità e dalla sorpresa di non riuscire ad avere reazione alcuna…Non permettete che vi sia strappata via la speranza, per voi, per chi vi sta vicino, per un dopo che può solo migliorare”. Numerosi messaggi di vicinanza gli sono stati rivolti dai suoi fan e da altri personaggi dello spettacolo.

Le parole di speranza di Mauro Coruzzi per i suoi fan

In una recente dichiarazione, Platinette ha voluto ringraziare i suoi fan per il loro supporto e per gli auguri ricevuti. Tuttavia, anche se sembra aver superato la peggior fase della malattia, potrebbe ancora essere lontano dai salotti televisivi per un po’ di tempo. Speriamo che presto possa tornare in radio e nella televisione italiana per condividere ancora i suoi commenti taglienti sul gossip e sul mondo dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: