La polemica contro Mida sembra non placarsi, con Nicholas Borgogni e ora anche un’altra ex allieva di Amici 23 che si è scagliata contro il cantante della squadra CuccaLo. Si tratta di Lil Jolie, che sui social ha espresso il suo disappunto nei confronti di Mida, lanciando una frecciatina che sembra essere diretta all’ex allievo del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
AMICI 23, LIL JOLIE CRITICA SENZA FILTRI MIDA
Durante il daytime di Amici di Maria De Filippi trasmesso il 30 aprile, gli ex allievi sono stati chiamati a esprimere un giudizio artistico su diverse esibizioni. Quando è stato il turno di Mida, la situazione è degenerata. Nicholas Borgogni e Lil Jolie hanno criticato aspramente il cantante non solo per la sua performance, ma anche per il suo comportamento controverso all’interno della scuola. Nicholas ha definito Mida “un gran parac*** che gioca con i sentimenti degli altri”, a cui Lil Jolie ha fatto eco, dichiarandosi d’accordo con lui.
L’OMBRA DI GAI DE MARTINO SUL GIUDIZIO DI MIDA
La critica serrata verso Mida potrebbe essere influenzata dalla vicinanza di Lil Jolie e Nicholas a Gaia De Martino, un’altra ex allieva del programma e ex fidanzata di Mida. Sembra che entrambi abbiano preso le difese di Gaia in diverse occasioni, soprattutto durante l’infortunio della ballerina e la polemica della sua sostituzione da parte di Aurora, ex allieva della scorsa edizione.
LIL JOLIE ATTACCA MIDA SUI SOCIAL
Dopo aver difeso Gaia durante il daytime, Lil Jolie ha continuato a esprimere il suo dissenso su Mida anche sui social network. In risposta alle critiche ricevute per il suo intervento, ha condiviso una frase enigmatica: “La verità è la più grande crudeltà che un uomo possa infliggere a un inetto”.
I fan di Amici 23 si sono divisi rispetto alle opinioni contrastanti su Mida e Lil Jolie, alimentando ulteriormente il dibattito sui social e tra i sostenitori del talent show.
Per ulteriori aggiornamenti e novità su Amici, resta sintonizzato sui nostri canali.