POMERIGGIO CINQUE ESTATE: LA NUOVA VERSIONE ESTIVA CON SIMONA BRANCHETTI
Dopo la fine della stagione regolare di Pomeriggio Cinque, arriva la versione estiva condotta da Simona Branchetti. Un’importante novità per Mediaset che vuole mantenere vivo l’interesse del pubblico su temi di attualità e cronaca.
SIMONA BRANCHETTI: LA NUOVA CONDUTTRICE DI POMERIGGIO CINQUE ESTATE
Simona Branchetti prenderà il posto di Myrta Merlino nella versione estiva di Pomeriggio Cinque. Nata a Meldola nel 1976, la giornalista ha una lunga esperienza alle spalle, avendo lavorato sia per Skytg24 che per il Tg5. Dal 17 giugno e fino a settembre, la vedremo al timone di Pomeriggio Cinque Estate, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 18.45, dallo studio 15 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.
NOVITÀ ESTIVE DI CASA MEDIASET
Inoltre, Mediaset ha annunciato altre novità per la programmazione estiva. “Zona bianca” resterà in onda per tutta l’estate, così come “Stasera Italia” il sabato e la domenica con Sabina Scampini. Altri programmi confermati sono “Quarta Repubblica”, “È sempre Cartabianca”, “Fuori dal coro” e “Dritto e rovescio”, che terranno compagnia agli spettatori durante i mesi estivi.
MATTINO 5 NEWS ESTATE: LA GUIDA DI DARIO MALTESE
Anche la mattina su Canale 5 ci saranno novità estive. Dario Maltese, giornalista del Tg5 e già opinionista all’Isola dei Famosi, condurrà Mattino 5 News Estate, in onda dal 28 giugno. Un altro cambio è previsto su Rete 4, con una coppia inedita come conduttori dell’access: Roberto Poletti e Francesca Barra.
Questa nuova programmazione estiva promette di mantenere alto l’interesse del pubblico, offrendo approfondimenti su temi di attualità e informazione anche durante i mesi più caldi dell’anno.