TRA MELISSA SATTA E MATTEO BERRETTINI È TUTTO FINITO?
Non si sa ancora con certezza, ma quel che è certo è che lui non ha festeggiato con lei il suo 38esimo compleanno…
MATTEO BERRETTINI ASSENTE AL COMPLEANNO DI MELISSA SATTA
Ma è vero che Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati? Stando agli ultimi rumor, parrebbe proprio di sì. Al momento, nessuno dei due diretti interessati si è pronunciato per confermare oppure smentire il gossip. Tuttavia, secondo i fan più attenti, ci sarebbero dei segnali inequivocabili che parlerebbero proprio di una storia d’amore al capolinea.
Ad esempio, mentre la Satta stava festeggiando il compleanno prima con il figlioletto, Maddox, nato dalla precedente relazione con l’ex marito Kevin Prince Boateng, e poi con gli amici di sempre, di Berrettini non c’era traccia. Il 7 febbraio l’ex velina ha compiuto 38 anni, ed il giorno ha spento le candeline soltanto con il bambino, mentre la sera con i cari; il fidanzato non era presente né nella prima né nella seconda occasione. Inoltre, non le ha neanche dedicato alcun post su Instagram.
ROTTORE DELLE VOCE
D’altra parte, sono giorni che stanno circolando delle voci su questa presunta rottura tra la Satta e Berrettini. Qualcuno ha persino dichiarato che di recente quest’ultimo fosse in discoteca e che fosse piuttosto vicino ad altre ragazze. Da diverse settimane, in più, i due non si fanno vedere insieme. Secondo alcuni, il fatto che Berrettini non si sa palesato al compleanno della compagna e che non le abbia neanche dedicato un pensiero in occasione della ricorrenza sarebbe il terzo indizio che fa una prova…
FINCHE’ NON CI SARANNO DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI
Finché non ci saranno delle dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, il destino della relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini rimarrà avvolto nel mistero. I fan dovranno quindi accontentarsi di continuare a speculare su questa presunta rottura, basandosi su indizi e voci di corridoio. Ad ogni modo, entrambi i personaggi sembrano continuare con le proprie attività senza dare segnali di cedimento. Melissa Satta continua ad aggiornare i suoi follower con scatti e storie su Instagram, mentre Matteo Berrettini sembra impegnato nelle preparazioni per la prossima stagione tennistica.
IN ATTESA DI NOVITÀ
Gli ammiratori e i paparazzi resteranno dunque in attesa di novità sull’ormai titubante relazione tra la bellissima showgirl e il noto tennista. Chissà se prima o poi giungerà la conferma definitiva di questa presunta rottura, o se invece i due preserveranno il loro rapporto, sventando così tutte le voci di crisi e separazione. Alla luce di tutto ciò, non ci resta che aspettare e tenere gli occhi ben aperti per scoprire quale sarà il futuro sentimentale di Melissa Satta e Matteo Berrettini.