Prime time con Terra Amara: nuove puntate inedite stasera su Canale 5, cosa accadrà nella soap?

TERRA AMARA TORNA STASERA SU CANALE 5

Terra Amara torna questa sera – venerdì 31 maggio – in prima serata su Canale 5 con due episodi inediti che andranno in onda alle 21:40 e ci terranno compagnia fino alle 23:18 circa. Cosa succederà nelle puntate di stasera in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset? Il focus sarà sulla nuova coppia formata da Fikret e Zeynep, e su Vahap, Abdulkadir e Betul che stanno cercando di raggiungere la Siria. Ma quali saranno le sorprese e le emozioni che ci attendono? Scopriamo insieme.

TERRA AMARA STASERA SU CANALE 5 CON DUE EPISODI INEDITI

Nella prima puntata di stasera assisteremo a un annuncio importante. Un nuovo matrimonio sta per essere celebrato a Cukurova, con Fikret che ha fatto la sua proposta a Zeynep e i due che annunceranno pubblicamente il loro imminente matrimonio.

Nel frattempo, Abdülkadir, Betül e Vahap cercheranno di fuggire in Siria per evitare la giustizia. Arrivati al confine, sembrerà che il piano stia per riuscire, ma Vahap verrà fermato e dovrà scappare per salvarsi.

TERRA AMARA, COS’ALTRO ACCADE?

Nell’ultimo episodio di stasera vedremo Fikret e Züleyha in Siria, determinati a trovare Betül e Abdülkadir per consegnarli alla polizia. Trovata la loro casa, riusciranno a catturarli e riportarli in Turchia per farli pagare per l’omicidio di Hakan.

La serie TV turca campione d’ascolti si avvia verso il gran finale che andrà in onda su Canale 5 sabato 8 giugno. Se volete scoprire come finirà Terra Amara, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

ARTICOLI COLLEGATI: