Il pubblico era chiamato a votare il primo finalista del Grande Fratello 2024 tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Scopriamo chi ha vinto.
CHI MERITA E NON MERITA LA FINALE AL GRANDE FRATELLO 2024?
Prima di scoprire il verdetto del televoto del primo finalista del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini entra nella casa e domanda «chi non merita la finale?» a Simona Tagli. La showgirl replica: «secondo me tra i quattro chi non merita la finale è Grecia, perchè si pone sempre al centro delle cose, è molto positiva, solare, ma esempio con me non c’è stato un momento in cui siamo riuscite ad entrare in empatia. Ho avvertito in lei un giudizio senza conoscermi». Ad Anita, invece, domanda «chi si merita la finale?» con la concorrente che dice la sua «Massimiliano al momento, è la persona che ho visto di più cadere e rialzarsi, a livello di percorso». Beatrice non è tra i meritevoli, ma l’attrice non è stupita: «direi coerentemente, è il finale di un percorso molto accidentato e inspiegabile di malinteso da parte loro nei miei confronti». Marco Maddaloni, invece, precisa: «se lo meritano tutti e 4, la preferenza è per Rosy in amicizia».
BEATRICE È LA PRIMA FINALISTA DEL GRANDE FRATELLO 2024
«Comunque vadano i giochi ci siamo, il momento del verdetto si avvicina. Invito Grecia, Massimiliano, Rosy e Beatrice a raggiungermi qui in studio» dice Alfonso Signorini invitando i quattro finalisti a raggiungerli in studio. E’ tempo di verdetto: «mici è arrivata la busta. Il pubblico ha deciso che questa sera non va in finale Rosy» con la chef che replica «va venissimo così, a questo punto del percorso siamo tutti vincitori. Dopo tutti questi scontri, l’importante è essersi incontrati sempre». Signorini ha anche un secondo nome: «non raggiunge la finale neppure Massimiliano».
In lizza per la finale restano Beatrice e Grecia: «allora Grecia e Beatrice siete rimasti voi, il pubblico ha deciso che la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello è Beatrice». L’attrice: «ringrazio tutte le persone del pubblico che in 5 mesi hanno continuato a rinnovarmi fiducia ed affetto spendendo tempo e denaro». Ecco le percentuali di voto: Beatrice 60%, Grecia con il 29%, Massimiliano con il 7% e Rosy con il 4%.
ECCO I VIDEO MEDIASET.