Primo sguardo al cattivo Marvel della superstar della WWE Seth Rollins (foto dal set)

Nuove foto dal set hanno confermato il debutto nell’MCU della superstar di WWE Raw Seth Rollins come uno dei cattivi di Capitan America 4.

Capitan America: Nuovo Ordine Mondiale è impostato per introdurre diversi cattivi degni di nota. È confermato che Tim Blake Nelson farà un ritorno nel MCU nei panni di Samuel Sterns aka the Leader, un personaggio che ha interpretato per la prima volta nel 2008 L’incredibile Hulk.

Nel frattempo, Harrison Ford farà il suo debutto alla Marvel nei panni di Thunderbolt Ross, sostituendo il compianto William Hurt. Data la presenza antagonista di Ross nelle sue precedenti apparizioni, è lecito ritenere che sia anche uno dei cattivi nel film insieme al ritorno di Julia Louis-Dreyfus nei panni di Val.

Seth Rollins debutta nel MCU in Captain America 4

Come condiviso da @ehowb1il primo sguardo alla superstar della WWE Seth Rollins è stato visto in costume sul Capitan America: Nuovo Ordine Mondiale impostato:

Non si sa in quale cattivo della Marvel Rollins stia recitando Capitan America 4ma alcuni hanno ipotizzato che sia uno dei membri della Serpent Society.

Rollins si unisce a Dave Bautista (Drax) come le uniche due superstar della WWE a unirsi al MCU (finora).

È interessante notare che una voce passata ha affermato che la Serpent Society è coinvolta Capitan America 4‘s story, con lo scoop che fa notare che Val sta lavorando con il gruppo a “ottenere un metallo speciale che non sia vibranio.”

In Marvel Comics, i membri importanti della Serpent Society includono Viper, Princess Python, Diamondback, King Cobra, Bushmaster, Constrictor e Anaconda. Sono un’organizzazione composta da membri malvagi le cui identità sono ispirate ai serpenti.

Società del Serpente

Chi è il personaggio del MCU di Seth Rollins? (Teoria)

Se Seth Rollins finisce per interpretare un membro della Serpent Society, allora ci sono molte possibilità per la star di WWE Raw.

C’è la possibilità che Rollins possa interpretare King Cobra, uno dei leader della Serpent Society nei fumetti. Il personaggio è un cattivo a tema serpente che è stato mutato da un cobra radioattivo e ha l’elasticità come sua abilità speciale.

La spavalderia e il potere da star di Rollins sono abbastanza adatti per lui per diventare il leader della Serpent Society. Se il cattivo sopravvive, si aprono interessanti opportunità per il personaggio di riemergere nei futuri progetti MCU.

Un’altra possibilità per il personaggio MCU di Rollins è Frank Payne aka Constrictor. Nonostante non abbia poteri, il personaggio è abile nell’addestramento militare e di spionaggio convenzionale, il che significa che può massimizzare l’incredibile abilità e l’atletismo di Rollins sullo schermo.

Inoltre, Constrictor ha anche una trama interessante nei fumetti Marvel poiché inizialmente ha tradito la Serpent Society allertando i Vendicatori, ma in seguito è stato picchiato a un centimetro dalla sua vita da Anaconda.

Si spera che un annuncio ufficiale sul ruolo di Seth Rollins nell’MCU venga svelato non appena le riprese continuano.

Capitan America: Nuovo Ordine Mondiale debutterà nelle sale il 3 maggio 2024.

ARTICOLI COLLEGATI: