Un filmato appena pubblicato da Guardiani della Galassia Vol. 3 ha rivelato Adam Warlock di Will Poulter che scatena i suoi superpoteri cosmici.
I fan dell’MCU potrebbero ricordarlo in uno di Guardiani della Galassia Vol. 2Nelle cinque scene post-crediti di Ayesha, sovrana del Sovrano, svela un involucro simile a un bozzolo per una creazione che ha chiamato “Adam”.
Da allora non si è più parlato di Adam Warlock Guardiani della Galassia Vol. 2 nel 2017, ma l’intento di Ayesha era sempre quello di vendicarsi dei Guardiani per i loro crimini contro il suo popolo.
Will Poulter interpreterà Adam Warlock nel terzo Guardiani film, ma finora è stato assente per gran parte del marketing del trequel.
Un nuovo spot televisivo per Guardiani della Galassia Vol. 3 ha mostrato un frammento di filmato che mostra Adam Warlock di Will Poulter che spara un’esplosione di energia dalla sua mano.
Adam carica l’esplosione mentre prende i riflettori nel suo costume:
Questa opera d’arte promozionale del film pubblicata in precedenza raffigura anche Warlock che usa questa abilità:
Per quanto riguarda l’esatta natura dei poteri del personaggio, secondo la pagina biografica della versione a fumetti di Adam Warlock della Marvel ufficiale sito web: “Warlock potrebbe proiettare esplosioni di energia cosmica dalle sue mani come forze concussive.”
Ecco uno sguardo ad Adam che utilizza questo particolare superpotere nelle pagine di Marvel Comics:
Puoi guardare Adam Warlock di Will Poulter che spara la sua esplosione di energia cosmica a: 18 del punto qui sotto:
Quale sarà il ruolo di Adam Warlock nell’MCU?
Considerando che, per gran parte della sua storia di pubblicazione, Adam Warlock è stato ritratto come un supereroe, è improbabile che il suo status di cattivo in Guardiani della Galassia Vol. 3 si attaccherà.
Infatti, Guardiani lo stesso regista James Gunn ha preso in giro quell’Adam “potrebbe diventare un personaggio davvero importante” nell’MCU andando avanti. Questo sostanzialmente conferma che il personaggio di Will Poulter ce la fa vol. 3 vivo.
Alcuni potrebbero obiettare che l’introduzione di Adam nel franchise sta arrivando troppo tardi, dato che gioca un ruolo significativo nella trama di Infinity Gauntlet nei libri. I Marvel Studios hanno già raccontato la storia di Thanos e il Guanto durante Vendicatori: guerra infinita E Vendicatori: Finale.
Ma è sempre del tutto possibile che Warlock possa essere usato in grande stile in uno dei prossimi film dei Vendicatori. Nella maggior parte delle incarnazioni, è una specie di centrale elettrica, quindi sarebbe un ottimo alleato per gli eroi mentre affrontano Kang il Conquistatore.
Marvel Studios’ Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale venerdì 5 maggio.