Principino Louis compie 7 anni: il tenero scatto ”sdentato” per il compleanno

LA CELEBRAZIONE DEL SETTIMO COMPLEANNO

La famiglia reale britannica ha celebrato oggi il settimo compleanno del principino Louis, il più giovane figlio di William e Kate. Per festeggiare questa speciale occasione, la Duchessa di Cambridge ha condiviso una tenera foto del principino sui canali social ufficiali di Kensington Royal.

LO SORRISO “SDENTATO” DEL PRINCIPE

Nell’immagine condivisa, il principino Louis appare sorridente e felice, ma con un dettaglio particolare: il “buco” al posto degli incisivi. I suoi denti da latte sono caduti e i nuovi non sono ancora spuntati, regalando al piccolo un aspetto irresistibilmente tenero.

LA LOCATION DELLO SCATTO

La foto è stata scattata all’aperto, nel giardino di Anmer Hall, la residenza di campagna dei Principi di Galles nella tenuta di Sandringham. Louis è ritratto circondato da una distesa di campanule in piena fioritura, creando un’atmosfera primaverile e gioiosa.

LA FOTOGRAFIA PROFESSIONALE DI JOSH SHINNER

A differenza dei compleanni precedenti, questa volta l’autore dello scatto non è stato la Duchessa di Cambridge, appassionata fotografa, ma il professionista Josh Shinner. Fotografo di fiducia della famiglia reale, Shinner ha catturato l’immagine del principino Louis all’inizio di questo mese a Norfolk.

LA NASCITA DI LOUIS ARTHUR CHARLES MOUNTBATTEN-WINDSOR

Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor è nato il 23 aprile 2018 presso il St Mary’s Hospital di Londra. È il terzo figlio di William e Kate, e il più giovane tra i principini di Galles. I suoi fratelli maggiori sono George, 11 anni, e Charlotte, 9.

L’AMORE DELLA FAMIGLIA REALE PER IL PICCOLO LOUIS

La pubblicazione di questa foto speciale per il settimo compleanno del principino Louis è un ulteriore segno dell’affetto e dell’amore che la famiglia reale britannica nutre per il piccolo. I fan della royal family sono stati entusiasti di vedere Louis così felice e spensierato nella sua immagine “sdentata”.

In conclusione, il settimo compleanno del principino Louis è stato festeggiato con dolcezza e affetto dalla sua famiglia e dai suoi numerosi sostenitori in tutto il mondo. Non resta che augurare al piccolo Louis tanti anni di gioia, salute e serenità, mentre cresce sotto l’occhio attento e amorevole dei suoi genitori William e Kate.

ARTICOLI COLLEGATI: