Durante la 46esima puntata del Grande Fratello 2024 è stato proclamato il quarto finalista di questa edizione. Il pubblico era chiamato a votare il quarto finalista del Grande Fratello 2024 tra Simona Tagli, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro. Scopriamo chi ha vinto nella puntata di giovedì 21 marzo 2024.
CHI MERITA E NON MERITA LA FINALE AL GRANDE FRATELLO 2024?
In vista della finale del Grande Fratello 2024 in programma lunedì 25 marzo è arrivato il momento di scoprire il nome del quarto finalista. Alfonso Signorini invita i tre concorrenti a raggiungerlo in studio e lancia il televoto flash: chi vuoi in finale tra Simona Tagli, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro?
E’ il momento del verdetto. Alfonso Signorini riceve la busta e comunica il primo verdetto: «il pubblico ha deciso che tra Federico, Sergio e Simona si salva Sergio». Sergio è stato salvato dal pubblico. In lizza sono rimasti Simona e Federico, ma in studio scoprono dalle parole di Signorini «tra voi due c’è si il concorrente eliminato, ma anche il quarto finalista. Uno di voi non entrerà più nella casa, l’altro invece nella gloria della finale».
SIMONA TAGLI È LA QUARTA FINALISTA DEL GRANDE FRATELLO 2024
Alfonso Signorini è pronto a rivelare il nome del quarto finalista del Grande Fratello 2024. «E’ arrivata la busta definitiva: il pubblico ha deciso che il quarto finalista di questa edizione del Grande Fratello è Simona!». Simona Tagli, entrata in corsa nel reality show, grazie all’amicizia siglata con Beatrice Luzzi è riuscita a conquistare il pubblico del GF. La showgirl emozionata ringrazia tutti: «grazie, vi amo, vi adoro».
Dopo la proclamazione di Simona Tagli come quarta finalista è il momento di scoprire il nome del concorrente eliminato. Si tratta di Federico Massaro. Il modello commenta così la sua eliminazione: «va bene così, grazie per tutto questo percorso». Ecco le percentuali di voto: Simona Tagli stravince con il 44% seguita da Sergio con il 43% e solo il 13% per Federico.
ECCO IL VIDEO MEDIASET.