Programma e telecronisti Serie A dalla 4ª giornata

La Serie A torna in campo oggi con le partite della quarta giornata della stagione 2024/2025. Dopo la pausa della Nazionale, le squadre si preparano ad affrontare sfide cruciali per cercare di scalare la classifica e conquistare punti preziosi.

SERIE A OGGI, I MATCH IN PROGRAMMA

SABATO 14 AGOSTO

Il primo anticipo della giornata sarà Como-Bologna, in programma alle ore 15.00 e trasmesso su Dazn con telecronisti Mastroianni. Alle 18.00 toccherà a Empoli-Juventus, con Testoni e Parolo a commentare la partita sempre su Dazn. Infine, alle 20.45 Milan-Venezia sarà trasmessa su Dazn con la telecronaca di Mancini e Behrami. Inoltre, la partita sarà disponibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 4K.

DOMENICA 15 AGOSTO

La domenica sarà ricca di partite interessanti. Alle 12.30 Genoa-Roma andrà in scena su Dazn con Pardo e Marcolin ai microfoni. Alle 15.00 Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn con la telecronaca di Giustiniani e Bazzani, mentre Torino-Lecce sarà disponibile sempre su Dazn con Farina a commentare la partita. Alle 18.00 Cagliari-Napoli sarà trasmessa su Dazn con Mastroianni e Giaccherini, oltre che su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Infine, alle 20.45 Monza-Inter andrà in onda su Dazn con Buscaglia e Stramaccioni alla conduzione.

LUNEDÌ 16 AGOSTO

La quarta giornata si concluderà con due posticipi. Alle 18.30 Parma-Udinese sarà trasmessa su Dazn con Testoni e Budel a telecronacare. Infine, alle 20.45 Lazio-Hellas Verona andrà in scena su Dazn con Santi e Marcolin, oltre che su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

Dopo tre giornate, la classifica della Serie A vede in testa quattro squadre a 7 punti: Inter, Juventus, Torino e Udinese. Le neopromosse si trovano in fondo alla classifica, con Como e Venezia chiuse a quota 1 punto. Le squadre si preparano quindi ad affrontare le sfide della quarta giornata con grande determinazione e voglia di conquistare la vetta.

ARTICOLI COLLEGATI: