Proposta indecente: lo sfogo di Shaila Gatta contro la mercificazione delle donne

24 FEBBRAIO 2024 21:52: LO SFOGO DI SHAILA GATTA

SHAILA GATTA, BALLERINA ED EX VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA, HA RACCONTATO DI AVER RICEVUTO UNA PROPOSTA INDECENTE DA UN UOMO CHE LE OFFRIVA SOLDI IN CAMBIO DI UNA NOTTE IN HOTEL. LA GATTA SI È DICHIARATA UMANAMENTE UMILIATA DA QUESTA RICHIESTA.

UMILIAZIONE PROVATA DA SHAILA GATTA

LA BALLERINA HA SPICCATO UNO SFORZATO E ASSURDO EPISODIO CHE L’HA PROFONDAMENTE SCOSA, DICHIARANDO AI SUOI SEGUACI SU SOCIAL NETWORK L’ELEMENTO EVIDENTE. UN UOMO LE HA INVIATO UNA PROPOSTA INCONFONDIBILE, CHIEDENDOLE SOLDI PER TRASCORRERE UNA NOTTE INSIEME. LA GATTA HA INSISTITO SU COME SI SIA SENTITA FORTUNATAMENTE UMILIATA, ESENDO CONSIDERATA UN OGGETTO COMUNICATIVO DA COMPRARE.

IL RIFLESSO DI SHAILA GATTA

NEL SUO ELOQUENTE MONOLOGO, POI, LA GATTA SI È ESPRESSA ANCHE SU UN GROSSENDOLO PENSIERO RIGUARDANTE IL FATTO CHE, A VOLTE, CI SIA CHI CÈDE A QUESTE TENTAZIONI. HA DETTO: “NE HO RICEVUTE DI RICHIESTE OLTRAZZISTICHE E SONO SEMPRE STATA CON I PIEDI PER TERRA. QUELLO CHE MI RATTRISTA È CHE PURTROPPO DA DONNA MI DISPIACE CHE ESISTANO DONNE CHE PER AVERE UNO STATO PIÙ ELEVATO, UNA CHANEL IN PIÙ, CEDANO A QUESTE TENTAZIONI. STESSA COSA PER GLI UOMINI CHE SI RIDUCONO A FARE RICHIESTE DEL GENERE”.

LA RISPOSTA DI SHAILA GATTA

RIVOLGENDOSI A COLUI CHE LE HA INVIATO LA MAIL, HA AGGIUNTO: “A TE CHE MI HAI FATTO QUESTA RICHIESTA TI DICO, PRENDITI I SOLDI E USALI COME CARTA IGIENICA. MA SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO, PRENDITI UN VOLO E VAI A FARTELO UN BEL VIAGGIO IN AFRICA, COSÌ CAPISCI COME ESSERE GENEROSI”.

ARTICOLI COLLEGATI: