Puntata de Il Paradiso delle Signore: Umberto ricatta Matteo e Concetta indaga

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto ricatta Matteo
Marcello è in pericolo. Umberto lo tiene nel mirino e non intende mollare la presa su di lui. Guarnieri ha intenzione di distruggere il suo rivale e di tarpargli le ali. Il padre di Marta non riesce proprio a mandar giù che un umile barista sia diventato un uomo d’affari e che abbia persino in mano le quote del Paradiso delle Contessa. Vorrà quindi sempre più levarselo dai piedi. E per farlo penserà di colpire Matteo, il fratellastro del suo rivale. Grazie al suo investigatore privato, Umberto scoprirà delle informazioni molto importanti su Portelli e con un dossier scottante, si presenterà dal ragazzo per fargli una proposta molto vantaggiosa per entrambi ma che lo allontanerà, per sempre, da Marcello.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Concetta indaga su Matteo e Maria
Concetta ha scoperto la verità su Matteo e Maria. La signora Puglisi ha visto sua figlia e Portelli in atteggiamenti intimi e vorrà capire cosa stia succedendo alla sua primogenita. Si metterà quindi a indagare, interrogando, personalmente e separatamente entrambi. I racconti dei ragazzi presenteranno delle incongruenze, che daranno alla sarta la certezza che la sua bambina le stia nascondendo un grande segreto.

Trame e Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta pronta ad aiutare una ragazza madre
Al Paradiso fervono i preparativi per accogliere la stilista inglese Mary Quant, che ha accettato di presentare la sua collezione nel grande magazzino di Vittorio. Le Veneri si impegneranno moltissimo per rendere questo momento fantastico e Rosa, sostituta di Delia, darà loro una grande mano. Intanto Marta rimarrà molto colpita dal racconto e dalla storia di una ragazza madre, bisognosa di aiuto. La Guarnieri giurerà a se stessa di darle il supporto di cui ha necessità.

Anticipazioni Settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 gennaio 2024
Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1.

ARTICOLI COLLEGATI: