Puoi guardare il film più controverso del 2024 solo in uno strip club di Los Angeles (per ora)

A parte Argylle, e alcuni altri film, febbraio sembra piuttosto desolante in termini di film che arrivano al cinema. E almeno uno dei film salta l’uscita nelle sale per favorire un’esperienza diversa. Secondo Variety, il collettivo di design multimediale noto come EDGLRD proietterà un nuovo film intitolato Aggro Dr1ft per due giorni a febbraio al Crazy Girls, uno strip club di Los Angeles.

Perché questo film viene proiettato in uno strip club? Secondo Eric Kohn di EDGLRD, “non ci si limita a guardare Aggro Dr1ft – entri in un nuovo mondo e questi eventi permetteranno al pubblico di immergersi in esso. La distribuzione di Aggro Dr1ft va oltre i limiti dell’esperienza cinematografica obsoleta”.

Aggro Dr1ft potrebbe anche essere stata una vendita difficile per i cinema perché il film è stato interamente girato attraverso una lente a infrarossi. La storia parla di BO (Jordi Mollà), un sicario a cui è stato assegnato il compito di eliminare un signore del crimine “in un regno della Florida di rosa vividi, gialli fiammeggianti e viola intenso”.

Aggro Dr1ft è stato presentato in anteprima al Festival del cinema di Venezia ed è stato precedentemente proiettato a Toronto e New York. Secondo il rapporto di Variety, EDGLRD ha intenzione di portare Aggro Dr1ft in tour con proiezioni in altri luoghi non convenzionali. Ogni luogo sarà caratterizzato da immagini create e progettate da EDGLRD, oltre alle esibizioni musicali del regista di Aggro Dr1ft, Harmony Korine, e del compositore del film, AraabMuzik. Ci saranno anche altri gruppi musicali che si esibiranno durante il tour e verranno annunciati in seguito.

Aggro Dr1ft sarà proiettato al Crazy Girls di Los Angeles il 7 e 8 febbraio. I biglietti saranno venduti su DICE.

ARTICOLI COLLEGATI: