Sei pronto per il Super Bowl LVIII? Per coloro che non andranno all’Allegiant Stadium di Las Vegas per vedere i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers lottare per il campionato NFL, la buona notizia è che potrete guardare la grande partita comodamente da casa vostra.
Paramount Plus è uno dei servizi di streaming più popolari sul mercato in questo momento, ma ti permetterà di guardare il Super Bowl? Continua a leggere per scoprirlo, compresi i nostri consigli su come migliorare la tua esperienza al Super Bowl LVIII, anche se sei all’estero per il fine settimana.
La risposta breve: sì. Potrai guardare il Super Bowl LVIII con un abbonamento Paramount Plus, incluso l’attesissimo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl 2024 con protagonista Usher e tutti gli spot pubblicitari. Accedi al servizio prima che la grande partita inizi l’11 febbraio, alle 18:30 ET, e preparati a tifare per la tua squadra e i tuoi giocatori preferiti. Ti consigliamo vivamente di avere a portata di mano una connessione Internet di backup, nel caso in cui la tua connessione principale subisca ritardi durante il gioco.
Se non sei ancora abbonato a Paramount Plus, puoi pagare un abbonamento supportato da pubblicità a $ 6 al mese o un abbonamento premium senza pubblicità a $ 12 al mese. Se non vuoi impegnarti oltre il Super Bowl 2024, va bene anche questo: Paramount Plus offre una prova gratuita di una settimana, così puoi guardare la partita del campionato NFL e avere qualche giorno in più per esplorare il servizio prima di iscriverti.
Oltre al Super Bowl LVIII, Paramount Plus è un servizio decente per i fan della NFL perché potrai guardare le partite regionali disponibili presso la tua affiliata CBS locale. Tuttavia, il livello supportato da pubblicità trasmette in streaming solo il gioco vero e proprio: dovrai iscriverti al livello premium se desideri contenuti post-gioco. L’altro tipo di calcio è disponibile anche su Paramount Plus. compresa la UEFA Champions League.
Se ti è capitato di essere in viaggio all’estero durante il Super Bowl LVIII, non preoccuparti perché potrai comunque guardare la grande partita su Paramount Plus. Dovrai però iscriverti a una VPN, perché oltre a impedire qualsiasi forma di tracciamento della tua attività online, uno degli scopi principali del software è far credere al tuo dispositivo che è tornato a casa negli Stati Uniti, invece di ovunque tu sia nel mondo. Se non disponi ancora di una VPN, ti consigliamo vivamente di registrarti per una prova gratuita di NordVPN. Non è gratuito di per sé, poiché dovrai pagare l’abbonamento (l’abbonamento standard costa $ 13 al mese con un piano mensile) ma puoi richiedere un rimborso entro 30 giorni dalla garanzia di rimborso di NordVPN. Con una prova gratuita di Paramount Plus e una garanzia di rimborso di NordVPN, puoi guardare il Super Bowl LVIII da qualsiasi parte del mondo, tecnicamente gratuitamente.