Puoi guardare la partita Warriors vs Pacers gratuitamente?

I Golden State Warriors (23-25) sono appena fuori dalla zona dei playoff al momento e potrebbero aumentare le loro possibilità di entrarci tra qualche mese con una vittoria stasera sugli Indiana Pacers (29-23). È il giorno della scadenza commerciale e le cose potrebbero farsi interessanti dato che i Pacers hanno due posti nel roster standard aperti. Chissà se faranno una mossa per aumentare le loro possibilità nella foto dei playoff.

La partita si terrà stasera alle 19:00 ET dalla Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis. Ecco tutte le informazioni che devi sapere sullo streaming live della partita online stasera.

Il modo migliore per guardare lo streaming live di Warriors vs Pacers

Fubo ha prezzi altamente competitivi poiché continua a essere all’avanguardia nello streaming di sport dal vivo. È disponibile un periodo di prova gratuito di Fubo di sette giorni, e da lì i prezzi base dei loro pacchetti di streaming iniziano da $80 al mese e arrivano fino a $100 senza pacchetti aggiuntivi. Puoi registrare tutto ciò che ti manca con 1.000 ore di spazio DVR e hai la possibilità di guardarlo su 10 televisori diversi contemporaneamente. Infine, quando ti iscrivi, assicurati di aggiungere il tuo NBA League Pass per vedere fino a 40 partite fuori mercato a settimana.

Esiste uno streaming live gratuito di Warriors vs Pacers?

Servizi come Fubo e YouTube TV offrono molte prove gratuite, ma se sei fuori dal mercato locale e regionale del gioco, sfortunatamente non ci sarà un modo gratuito per trasmettere il gioco in streaming stasera. Avrai bisogno di un NBA League Pass per mettere il gioco fuori mercato; purtroppo al momento il servizio non dispone di una prova gratuita. Tuttavia, c’è ancora un po’ di denaro da risparmiare qui, poiché l’NBA League Pass ora è un pagamento una tantum di $50 tramite YouTube TV per il resto della stagione regolare.

Guarda lo streaming live di Warriors vs Pacers dall’estero con una VPN

Le VPN proteggono la nostra identità e i nostri dati dagli hacker mentre trasmettiamo in streaming contenuti dall’estero. Ci sono molte reti private virtuali sul mercato tra cui scegliere e ci piace consigliarti NordVPN. È affidabile in 60 paesi e compatibile con Mac, Windows e Android, solo per citarne alcuni. Costa $12 al mese con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ultimo ma non meno importante, i tuoi live streaming funzioneranno senza intoppi e senza intoppi, poiché NordVPN ha una larghezza di banda illimitata.

ARTICOLI COLLEGATI: