Quadruplo appuntamento con la soap turca Tradimento – Repliche puntate serali 23 febbraio

QUADRUPLO APPUNTAMENTO CON LA SOAP TURCA TRADIMENTO

Domenica 23 febbraio è stata una giornata intensa per i fan della soap turca Tradimento (Aldatmak), con ben quattro episodi in replica streaming disponibili su Video Mediaset. Gli episodi 65, 66, 67 e 68 hanno visto i protagonisti Umit, Nazan, Oylum, Ozan e Guzide vivere nuove vicende emozionanti e piene di suspense.

UMIT, NAZAN E GLI ALTRI PROTAGONISTI AL RISTORANTE DI BEHRAM

La serata inizia con una cena al ristorante di Behram, dove i personaggi principali si ritrovano per festeggiare una vittoria ottenuta. Durante la serata, Oylum decide di avvicinarsi a Tolga per una conversazione molto importante.

YESIM PARTE PER ANTALYA E AFFIDA OYKU A SELIME

Intanto, Yesim parte per Antalya lasciando Oyku alle cure di Selime, una giovane tata. Guzide e Umit seguono da lontano Oyku e Selime fino a un parco giochi, dove accadrà qualcosa di inaspettato.

SELIN VA A TROVARE TOLGA SUL LAVORO

Selin, nel frattempo, decide di fare visita a Tolga sul posto di lavoro per chiedergli un’opinione su Ozan. Tuttavia, la tranquillità dell’incontro viene interrotta da un inaspettato attacco hacker all’azienda di Tolga, mettendo a rischio la sicurezza dei dati.

OYKU FINISCE IN PRONTO SOCCORSO

La tensione sale quando Oyku, a seguito di un’intossicazione, viene portata in pronto soccorso. Nonostante la situazione non sia critica, l’ospedale richiede un documento che mette Guzide nel panico più totale.

La soap turca Tradimento continua a tenere incollati i telespettatori con trame avvincenti e colpi di scena inaspettati. I fan della serie non possono perdersi i prossimi episodi che promettono ancora molte emozioni e sorprese.

ARTICOLI COLLEGATI: