Domenica In: gli ospiti del 23 aprile

Mara Venier presenterà una nuova puntata di Domenica In il 23 aprile, con diversi ospiti che animeranno il salotto televisivo. Uno dei protagonisti di questo appuntamento sarà Simone Coccia, ex concorrente del Grande Fratello, che tornerà alla ribalta dopo la fine della sua storia d’amore con Stefania Pezzopane. L’ex fidanzato di Stefania Pezzopane replicherà alle sue affermazioni sulla loro relazione durante la trasmissione di domenica scorsa. Simone Coccia sarà invitato nel salotto di Mara Venier per raccontare la sua versione dei fatti e non mancheranno probabilmente alcune clamorose rivelazioni.

Intervista a Rita Pavone e ospiti del Bagaglino

Nella puntata del 23 aprile di Domenica In, Mara Venier intervisterà a lungo Rita Pavone, celebre artista del panorama musicale italiano. Si avrà l’occasione di ascoltare alcune delle sue più grandi hit. Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato al Bagaglino con il padrone di casa Pierfrancesco Pingitore. Parteciperà alla trasmissione anche la celebre compagnia teatrale ideata da Pingitore insieme all’amico Mario Castellacci. La puntata vedrà la partecipazione di alcuni dei protagonisti del Bagaglino, tra cui Leo Gullotta, Valeria Marini, Martufello e Gabriella Labate. Saranno assenti Pamela Prati e Milena Miconi, reduce dalla settima edizione del Grande Fratello Vip 7.

Andrea Sannino e Gigi Finizio presenteranno il loro nuovo singolo

La trasmissione del 23 aprile di Domenica In vedrà la partecipazione di diversi ospiti musicali, tra cui Andrea Sannino e Gigi Finizio, che eseguiranno il loro nuovo singolo intitolato “Nu raggio ‘e sole”. I due artisti presenteranno il loro nuovo brano a Mara Venier. Sarà un messaggio in musica per avere il coraggio di guardare avanti e non farsi spegnere dalla vita.

Intervista a Fabio Testi

Mara Venier intervisterà anche Fabio Testi, un famoso attore italiano. In un’intervista completa e approfondita, l’attore racconterà la sua vita e la sua carriera, commuovendo tutti i telespettatori.

ARTICOLI COLLEGATI: